I love Single Malt, and you? | INFO | Ultimo messaggio |
---|---|---|
Benvenuti! Help?! (E le regole da rispettare) Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum. |
350 Argomenti 5495 Messaggi |
da Andrea B.
dom feb 19, 2023 9:34 am |
Trend, Notizie, Amenita' Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere |
753 Argomenti 9451 Messaggi |
da ZioWhisky
dom feb 05, 2023 7:12 pm |
Problemi con il forum, segnalazioni, suggerimenti Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo? |
45 Argomenti 510 Messaggi |
da Stefano R
dom apr 19, 2020 2:46 pm |
Destinazione Whisky | INFO | Ultimo messaggio |
---|---|---|
Festival, corsi & Eventi Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato. Subforum: Islay & Feis Ile, Milano Whisky Festival, Spirit of Scotland Roma |
407 Argomenti 13658 Messaggi |
da zandet
mer mag 03, 2023 8:51 pm |
Viaggi e itinerari maltati Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro? Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni |
53 Argomenti 552 Messaggi |
da Andrea B.
ven giu 30, 2023 4:57 pm |
Le mie bottiglie, dove comprare e bere | INFO | Ultimo messaggio |
---|---|---|
Il mio bar, la mia collezione, la wishlist, il mercatino Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave? |
575 Argomenti 6104 Messaggi |
da podista
mer lug 17, 2024 4:17 pm |
Locali, Negozi, E-commerce Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X" |
145 Argomenti 2071 Messaggi |
da bob sbaly
sab feb 25, 2023 1:51 pm |
Degusta e Abbina | INFO | Ultimo messaggio |
---|---|---|
Le mie Degustazioni Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum |
331 Argomenti 3776 Messaggi |
da Andrea B.
lun ott 31, 2022 9:35 am |
Ricette, Abbinamento cibo-whisky Il whisky va bevuto in modo rispettoso oppure si può azzardare qualche abbinamento? Cosa ne pensi, che esperienze hai avuto? Quale ricette proponi? |
45 Argomenti 330 Messaggi |
da angelshare
ven dic 18, 2020 2:57 pm |
Altro | INFO | Ultimo messaggio |
---|---|---|
Cugini Parliamo di Grappa e altri distillati |
110 Argomenti 987 Messaggi |
da Il PensioNato
dom ott 16, 2022 12:11 pm |
Letteratura, Musica, Film e video Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky |
83 Argomenti 830 Messaggi |
da bob sbaly
lun mag 24, 2021 12:35 am |