Alessandro C ha scritto:Green label non male e valle Aurina fantastica! Prova il grau kase, formaggio speciale.
Graukase buono buono, oggi l'ho ricomprato in un caseificio
cristian ha scritto:CaskStrength ha scritto:...ok, non è la stessa cosa che andare direttamente in Scozia... ma se Maometto non va alla montagna, ci vado io!!! E ben equipaggiato, sia mai che si vada fuori allenamento "solo" perchè si è in vacanza

Sei stato un grande!!!!!!
Ma dov'eri???
Il "sostegno" del Glencairn e della bottiglia che vedi in foto è il parapetto del balcone dell'appartamento ove soggiorno... tutto il "materiale" l'ho portato da casa! Qui, del resto, le temperature sono ideali per non schiattare di caldo... e si beve whisky più che volentieri!!!

Comunque vi quoto tutti nel dire che è un peccato che Diageo lo abbia tolto dal mercato, anche se da qualche parte ho letto che è stato temporaneamente reintrodotto in Canada e USA. Fortunatamente ne ho trovata una bottiglia da Andrea di Old England a Ravenna, in occasione di recente gita. Quella della foto che ho qui con me è invece un 20cl reperito tempo fa online.
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)