Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da Paolo T gio gen 30, 2014 10:06 am
e pensate che io sono daltonico... immaginate cosa vedo!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da I love Laphroaig dom feb 02, 2014 1:09 pm
Rientrato sano e salvo.
Percorso: Arran (X), Islay (XXXXXXX), Oban (X), Mull (X), Ardnamurchan (x), Deanston (X), tutto con mezzi pubblici di trasporto (auto, aereo, bus, treno, traghetto, battello, taxi, autostop, mi è mancato solo il cavallo) provate a ripercorrere sulla cartina ... non è stato facile anche perché a fine gennaio non è proprio alta stagione.
Ma ho fatto tutto, giusto un paio di ferry cancellati che hanno rischiato di rovinare i programmi ma che ho serenamente dribblato, distillery manager tutti estremamente disponibili e generosi. Mezzo container di bottiglie è in viaggio verso l'Italia, dita incrociate...

Allego foto della nascente distilleria di Adelphi, location fantastica ed assai remota (nulla a che vedere con le altre distillerie Scozzesi), impatto zero sull'ambiente e si inizia a distillare a metà Marzo. Scriverò.
Allegati
Ardnamurchan.JPG
Ardnamurchan.JPG (96.73 KiB) Osservato 3353 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
cron