Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da I love Laphroaig gio gen 23, 2014 6:45 pm
Sono sul treno che da glasgow porta verso ovest, direzione isole.... Dopo aver litigato con wind ho anche la connessione internet quindi potro raccontare se le aspettative di questa zingarata verranno rispettate.
Qui la patata ha un gusto super, non ho resistito, che Marina non sappia nulla....
Allegati
(608.68 KiB) Mai scaricato

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 gio gen 23, 2014 9:53 pm
Grande il nostro presidente !!! :ok: :ok: :ok:
Ma il motivo di codesto ennesimo sbarco su Islay ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare gio gen 23, 2014 10:23 pm
Angus chiede il motivo hahah. Hai presente quegli edifici con la pagoda? Comunque sta andando ad Arran come prima tappa..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio gen 23, 2014 10:38 pm
angelshare ha scritto:Angus chiede il motivo hahah. Hai presente quegli edifici con la pagoda? Comunque sta andando ad Arran come prima tappa..


Burns night ??? Cavoli pensavo volesse darsi al birdwatching !!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts gio gen 23, 2014 11:35 pm
angus67 ha scritto:Ma il motivo di codesto ennesimo sbarco su Islay ???


deve preparare il viaggio di febbraio in cui metterà a punto quello di marzo, poi quello di aprile sarà il preludio a quello del festiva di maggio.....
a presidè ...mavaffBIIIIPulo

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da filosofoxno gio gen 23, 2014 11:37 pm
Che invidia.... io, vinto dal mal di scozia, ho deciso che vi trascorrero il mio 40° compleanno che ricorre nel 2015 proprio su Islay e intanto carpisco i segreti dei frequent flyer e vivo il mio DRAMma
da CaskStrength ven gen 24, 2014 12:43 am
Anche per me 40° nel 2015 e stessa idea di trascorrerlo su Islay... chissà mai che ci si trovi per un brindisi di compleanno! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)