Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da Lorenzo_P lun mar 16, 2015 10:06 pm
korry78 ha scritto:A proposito del Caol Ila 18, allo SoS mi è stato detto (allo stand Diageo) che è normalmente in produzione.


magari mettilo nel thread dove se ne era parlato (NAS) o in un thread apposito che magari si nota di più ;)

da korry78 lun mar 16, 2015 10:16 pm
Lorenzo_P ha scritto:
korry78 ha scritto:A proposito del Caol Ila 18, allo SoS mi è stato detto (allo stand Diageo) che è normalmente in produzione.


magari mettilo nel thread dove se ne era parlato (NAS) o in un thread apposito che magari si nota di più ;)


io l'avevo letto qua: ;)

viewtopic.php?f=10&t=1508&start=10#p20054

Lorenzo_P ha scritto:
korry78 ha scritto:Però non capisco perchè Talisker e, per esempio, Lagavulin (entrambe di Diageo) adottino strategie di marketing diametralmente opposte...


Probabilmente perché proprio essendo di Diageo stanno differenziandole, probabilmente le gestiscono come una cosa sola.. a me sta sulle scatole che non ci sia un sito ufficiale nè loro, nè Caol Ila o Laga.. e speriamo non mi rovinino pure Caol Ila (già ho letto qui che il 18 lo hanno cassato e quel Moch mi fa tremare per il destino del 12yo..)

Immagine
Immagine
da angelshare mer mar 18, 2015 9:56 am
Il 18 è normalmente in produzione ma non sarà più disponibile su tutti i mercati. Come sta accadendo per altri imbottigliamenti (es. nadurra).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer mar 18, 2015 1:33 pm
Lorenzo_P ha scritto:non mi ricordavo fosse sto thread, mi pareva quello dei nas :oops:


figurati :D

angelshare ha scritto:Il 18 è normalmente in produzione ma non sarà più disponibile su tutti i mercati. Come sta accadendo per altri imbottigliamenti (es. nadurra).


infatti...

Immagine
Immagine