Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da zandet gio mar 05, 2015 3:41 pm
Visto la piega che sta prendendo l'argomento, sarebbe interessante aprire un thread dedicato ai duty free degli aeroporti, che ne dite?

Ad esempio, esperienza recentissima, molto deludente l'aeroporto di Luton (traduzione: Londra per EasyJet) dove non c'è praticamente nulla; ho un buon ricordo invece di Stansted (Londra per Ryanair), da cui manco da qualche anno ma di cui ricordo un negozietto dedicato ai whisky molto ben fornito.
Non ho ricordi chiari di Heatrhow, forse perchè quella volta che ci sono stato stavo perdendo l'aereo :shock:

E non sarebbe male sapere anche quali trucchi e inganni adoprate per far arrivare in Italia cotanta roba preziosa...

Immagine
da Tobacco gio mar 05, 2015 3:41 pm
Mao11 ha scritto:
angelshare ha scritto:Se trovano, ad esempio, il PC11 o 12 fallo prendere.

Sarebbe?



Port Charlotte PC11 e PC12, se trovi acquista che qui costano uno sproposito (e sono pure molto buoni)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 gio mar 05, 2015 3:45 pm
zandet ha scritto:molto deludente l'aeroporto di Luton

Vabbè ma Luton si sa che è un aeroporto di merda, in generale :lol:
EasyJet=Gatwick

Qual è un prezzo buono e quello accettabile per i Port Charlotte? (lì dico)

Immagine
da Paolo T gio mar 05, 2015 5:23 pm
Mao11 ha scritto:
zandet ha scritto:molto deludente l'aeroporto di Luton

Vabbè ma Luton si sa che è un aeroporto di merda, in generale :lol:
EasyJet=Gatwick

Qual è un prezzo buono e quello accettabile per i Port Charlotte? (lì dico)

PC 11 in distilleria costava 100 sterline; prezzo medio DF 120 euro (corretto Davide?)
PC 12 non so, ma credo sia sempre a 100 (dopo il festival vi dico.... :lollol: :lollol: :lollol: )
ciao
ps da prendere al VOLO!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"