Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da marco77 gio lug 21, 2011 8:42 pm
crescio ha scritto:per il castello di Edimburgo e Stirling ho già visto che conviene prenotare online, c'è un portale dedicato, almeno si eviterà la coda..

Il castello di Edimburgo l'ho visitato...e secondo me non è un granché (forse il mio giudizio è un po' drastico, perché per visitarlo non sono riuscito ad andare alla galleria di arte moderna... :( :arg: ).
Dall'esterno sono entrambi affascinanti, dovendo scegliere direi Stirling!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da crescio mar set 27, 2011 11:29 am
seconda metà di luglio.. o prima settima di agosto... una giornata il comodo tour glengoyne, poi sicuramente una a edimburgo, un'altra per vedere il selvaggio mare del nord (arran è vicina, ma valuterò).. ah sì, una per glasgow, la maglietta dei Celtic è da prendere (anche se non mi sembra che la città offra molto, ma magari mi sbaglio..).
Comunque minimo 5 giorni.. e un futuro (spero non troppo lontano), magari ci starà una vacanza dedicata alle highlands e al whisky..
da angelshare mar set 27, 2011 11:59 am
Rischi di beccare il periodo silent dove le distillerie sono ferme.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar set 27, 2011 12:24 pm
crescio ha scritto:no dannazione, qual è il periodo migliore per trovare distillerie attive e non congelarsi?

Fine Maggio e tutto il mese di Giugno, però ad Agosto (centrale) c'è il Military Tattoo di Edinburgh :wowo!!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar set 27, 2011 12:26 pm
Stavo scrivendo la stessa cosa. Ginestre in fiore, erica e luce fino a mezzanotte.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky