Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gallus dom ott 20, 2013 1:18 pm
il 18 anni é un buon prodotto, onestamente tutta la gamma di laphroaig é buona, quelli del duty free un po'meno a mio parere. Il 10 CS é il migliore dell'intera gamma, se trovi in giro a prezzi ragionevoli accaparrati un vecchio 15 anni che per me rimane migliore del 18 anni.
anche le bottiglie degli indipendenti sono spesso eccellenti, anche qua i prezzi stanno salendo e conviene fare una piccola scorta prima che arrivino i tempi duri (sta per cari).
:haha:
da donnied1984 dom ott 20, 2013 2:49 pm
Grazie per il consiglio. Il 15 in enoteca lo trovo ma se non ricordo male costa sugli 85 euro. Sinceramente per quanto buono possa essere non mi sento di spendere quella cifra per un 15 anni ;)
Però se riuscirò a trovarlo in giro, lo proverò sicuramente.
da DIXTAG gio ott 24, 2013 1:05 pm
donnied1984 ha scritto:Lo apro entro sera e vi faccio sapere!

Rettifico. Dove hai fatto spesa?
da donnied1984 gio ott 24, 2013 1:09 pm
È una bottiglia che vendono solo in distilleria e quindi l'ordine l'ho effettuato sul sito della Laphroaig
Stranamente oggi ho visto che la bottiglia è aumentata di ben 10 sterle. Assieme alle due bottiglie ho anche preso una maglietta dei Friends of Laphroaig, davvero carina.
da marco77 gio ott 24, 2013 7:40 pm
I love Laphroaig ha scritto:Lo avrò disponibile al MWF

:clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin