Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Tobacco ven mar 07, 2014 6:18 pm
Ciao a tutti,
sbirciando su WhiskyShop.it ho trovato questo bruich: http://www.whiskyshop.it/prodotto-143511/Bruichladdich.aspx
ed ero intenzionato all'acquisto ma prima vorrei chiedervi alcune cose:
ho notato che c'è una sezione Duthies apposita ma non ho capito bene di cosa si tratta, non è un imbottigliatore indipendente perché nel caso in oggetto è la Cadenhead, ma allora cosa è? Un grande distributore? e perché si trovano annate notevoli, 20 anni e più, con prezzi abbordabili?
Giusto per chiarezza, vi ringrazio in anticipo.

Tob.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare ven mar 07, 2014 6:41 pm
Duthies è il nome di una linea sempre di Cadenhead, spesso più economica. Sul prezzo ti dico che sono gli altri anomali...se devi comprarlo e hai possobilità fatti un salto a milano al cadenead dove li puoi anche spesso assaggiare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco ven mar 07, 2014 6:47 pm
angelshare ha scritto:Duthies è il nome di una linea sempre di Cadenhead, spesso più economica. Sul prezzo ti dico che sono gli altri anomali...se devi comprarlo e hai possobilità fatti un salto a milano al cadenead dove li puoi anche spesso assaggiare.

wow, grazie della dritta e della spiagazione, io sono a Milano per lavoro tutti i giorni, quindi ci sta, grazie ancora. :ok:

Tob

[...]

Immagine
da antonio ven mar 07, 2014 10:17 pm
angelshare ha scritto:Duthies è il nome di una linea sempre di Cadenhead, spesso più economica. Sul prezzo ti dico che sono gli altri anomali...se devi comprarlo e hai possobilità fatti un salto a milano al cadenead dove li puoi anche spesso assaggiare.

ma è. Un locale ? Dov é?
da ivan ven mar 07, 2014 11:44 pm
e' in via poliziano,3 si chiama alcoliche alchimie( zona viale certosa) ho provato molti duthies e sono di solito molto buoni,e' una linea di prodotti cadenhead imbottigliati a 46gradi un po come fa samaroli.
ne troverai molti in mescita,facci un giro,

giancarlo gastoldi.
da Tobacco lun mar 10, 2014 4:07 pm
:ok:

[...]

Immagine
da marco77 lun mar 10, 2014 4:27 pm
...in base ai pochi che ho assaggiato, posso dire che per me gli imbottigliamenti Duthies sono qualitativamente inferiori ai "cugini" Cadenhead (entrambi hanno ottimi prezzi).
In ogni caso, anch'io consiglio un'indagine approfondita sul campo, per cui caro Tobacco... vai a trovare Monica :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco lun mar 10, 2014 4:30 pm
marco77 ha scritto:...in base ai pochi che ho assaggiato, posso dire che per me gli imbottigliamenti Duthies sono qualitativamente inferiori ai "cugini" Cadenhead (entrambi hanno ottimi prezzi).
In ogni caso, anch'io consiglio un'indagine approfondita sul campo, per cui caro Tobacco... vai a trovare Monica :slainte:

Seguirò sicuramente il consiglio. :aa:

[...]

Immagine