Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Ivan Impellizzeri gio dic 22, 2016 1:24 pm
Buon giorno a tutti!! Rieccomi a postare nuovamente, scusate vi avevo avvisato che ero un novellino :lollol:
Gentilmente potete darmi una valutazione (prodotti nuovi) dei seguenti prodotti e un vostro parere personale?

-n°1 Benriach 10 years
-n°1 Longmorn 15 years
-n°1 Glenkeith 10 years
-n°1 Strathisla 12 Years
-n°1 Espositore dei seguenti prodotti

Vi allego una foto
Grazie Ancora
Immagine
da bob sbaly gio dic 22, 2016 5:24 pm
Queste sono vecchie edizioni di espressioni base delle rispettive distillerie!!!
Per quel che ne so le quotazioni sono per tutte (tranne forse Longmorn...) sotto i 100.
Se vuoi un giudizio sul contenuto: scarsino, buono, così così, buono riupettivamente...
...Ma, dato che ti autodefinisci "novellino", perchè vai cercando le chicche?...
Anzi, visto che le bottiglie e l'espositore sono i medesimi che si vedono dietro la "book bottle" di
Springbank nella foto postata sulla baia, non capisco ancora se tu vuoi comprare...o vendere... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Ivan Impellizzeri gio dic 22, 2016 6:20 pm
Dopo la batosta presa nel asta :D di solo 1€ e qualche centesimo mi sono messo in contatto con il venditore per vedere se aveva altri book in vendita(esito negativo), e lui stesso mi ha proposto più articoli d'arredo e tra questi ero incuriosito da questo espositore e da una cornamusa sempre in ceramica. Mi ha garantito, che L'articolo non è in vendita in nessun asta o market online
da marco77 ven dic 23, 2016 9:01 am
Per me, il Longmorn 15y vince a mani basse...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven dic 23, 2016 9:47 am
marco77 ha scritto:Per me, il Longmorn 15y vince a mani basse...

Straquoto Marco !! :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da nuzzi ven dic 23, 2016 10:44 pm
Strathila 12 Old bottle e longmorn 15 so proprio boni, le altre le ho chiuse. Sono state tra i miei primi acquisti su ebay: benriach ( 22,5 € ), glen keith ( 25 € ), strathisla ( 22,5 € ), longmorn ( 18 € ). Così Ivan si fa un'idea di quanto venivano vinte in asta queste bottiglie 5-6 anni fa.