Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts ven nov 25, 2011 12:19 am
angelshare ha scritto:GP spendiiiiiiiii

molta roba bella :wowo!!: questo si compra una casa!!!
e poi ..non non so dalle tue parti, ma qui "yè bròcc momenc" (it's an hard time) e poi frequentandoti mi si sono accorciate le braccine pure a me e non arrivo piu' ad estrarre la carta di credito. :lol: :lol: :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven nov 25, 2011 9:16 am
gppmalts ha scritto:frequentandoti mi si sono accorciate le braccine pure a me e non arrivo piu' ad estrarre la carta di credito. :lol: :lol: :lol:

Come disse un saggio bresciano: chi va con lo zoppo...arriva tardi! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven nov 25, 2011 9:18 am
gppmalts ha scritto:

e poi ..non non so dalle tue parti, ma qui "yè bròcc momenc" (it's an hard time) e poi frequentandoti mi si sono accorciate le braccine pure a me e non arrivo piu' ad estrarre la carta di credito. :lol: :lol: :lol:

Ti sei dato una idea da solo, vendi la casa...Il whisky e' un bene rifugio, se rimani senza casa lo puoi sempre usare per scaldarti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 12:39 pm
angelshare ha scritto:
gppmalts ha scritto:

Ti sei dato una idea da solo, vendi la casa...Il whisky e' un bene rifugio, se rimani senza casa lo puoi sempre usare per scaldarti.

Vero Vero !!
L'oro dopop un pò smette di crescere. Il whisky invece, come ho avuto modo di scoprire, rende più del 8,7% all'anno.

Ricordate Gente : Investimento Sicuro Acquistate solo BOTti di whisky !!
PS : Vanno bene anche una bella serie di BOTtiglie di whisky !