da cirocap
gio set 07, 2017 8:56 am
Per me molto buono, forse uno dei migliori blended assaggiati sino ad ora.. Non riuscirei a dare una valutazione tecnica ma buono e sicuramente cosa altra rispetto alla classica bottiglia da supermercato medesimo brand. In merito ho inoltre trovato una critica divisa tra chi lo esalta con premi riconosciutigli e chi lo denigra pesantemente.. Voi che ne pensate?
Per acquistarlo ho fatto piccola ricerca ed ho visto che è piuttosto caro e spesso non disponibile, perché? Inoltre quello da me assaggiato era un vecchio imbottigliamento (non saprei dire anno ma bott 75 cc) anche se ho visto che le release degli ultimi anni sono state valutate positivamente , cambia qualcosa tra vecchio e nuovo?quale cercare?
Ad oggi ho trovato una interessante opportunità:
3 bott ballantine's 17 - teelling single grain - glenfiddich 8 (sembrerebbe prima e terza da 75 cc), per un centone, li spendereste?
Attendo vostre per aprire il portfolio

Per acquistarlo ho fatto piccola ricerca ed ho visto che è piuttosto caro e spesso non disponibile, perché? Inoltre quello da me assaggiato era un vecchio imbottigliamento (non saprei dire anno ma bott 75 cc) anche se ho visto che le release degli ultimi anni sono state valutate positivamente , cambia qualcosa tra vecchio e nuovo?quale cercare?
Ad oggi ho trovato una interessante opportunità:
3 bott ballantine's 17 - teelling single grain - glenfiddich 8 (sembrerebbe prima e terza da 75 cc), per un centone, li spendereste?
Attendo vostre per aprire il portfolio