Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
Buongiorno Amici,
ho comprato prima di Natale un Oban 14, l'imbottigliamento classico e, secondo vari assaggi al bar, anche molto "tranquillo".
purtroppo però dopo 4-5 dram e una bottiglia aperta da 2 mesi lo trovo troppo "forte" in bocca, mi anestetizza lingua e palato per qualche secondo, non ha quasi profumo nè gusto se non una gran botta di alcool e ben poco altro. non si sente davvero nient'altro! anche dopo qualche minuto (30) rimane invariato. potrebbe essere "andato a male"? ho bevuto anche qualche CS ma non mi hanno lasciato questo effetto!
grazie e salute
da
marco77
lun feb 25, 2013 2:43 pm
Strano.... Oban 14 che anestetizza lingua e palato?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
si molto strano. Molto strano anche si senta solo l'alcool, se fosse tappata male sarebbe torbido e senza sapore.
Se hanno iniziato a fare i fake di Oban e' la fine...
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
lun feb 25, 2013 4:25 pm
angelshare ha scritto:Se hanno iniziato a fare i fake di Oban e' la fine...
Te l'avevo detto che dovevamo tenere tutti i vuoti di Ospitaletto...birre incluse!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
dici? ma il problema è che non solo è strano ma fa proprio schifo! l'enoteca dove l'ho acquistato è abbastanza nota in città e ha una solida tradizione ma tutto ciò non garantisce da truffe.
Non penso che qualcuno si prenda la briga di truffare con l'oban 14... dovrebbe trovare qualcosa che costa ancora meno e fare cosa? un guadagno netto (dopo che ha travasato rimesso tappo ecc) di una manciata di euro???? ^^ penso che il tuo palato ci ha fatto l'abitudine e si è stufato! ^_^
Compra un'altra bottiglia in un'altra enoteca e confronta

Male che vada bevi doppio
Eh ma non datemi una scusa per spendere altri soldini!! Vedrò di provarlo in qualche baretto e vederci chiaro in questa storia, bevuto un altro goccio stasera e stesse sensazioni, una bomba senza senso e troppo carica.