Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da antonio mar set 30, 2014 5:58 pm
bunnahabhain Cruach-Mhona

bunnahabhain Eirigh Na Greine

bunnahabhain Toiteach

pareri su queste bottiglie ?
la scorsa settimana ho assaggiato il toiteach e mi è piaciuto......
da cele mer ott 01, 2014 10:52 am
Voglio riportare la mia esperienza positiva con drankgigant, approfittando del weekend con sconto ho inviato un cospicuo ordine venerdì pomeriggio, martedì mattina consegnato il cartone...

Slainte
da antonio gio ott 02, 2014 11:56 am
Korry, scusa se ne approfitto. Ho provato a cercare le bottiglie in degustazione al.mwf di wilson e Morgana ma non ho trovato nessun riferimento ai prezzi, mi puoi spiegare per favore come cercarle sul web eche tipo di canali di ricerca usate?
da marco77 gio ott 02, 2014 2:14 pm
korry78 ha scritto:Sono tutti imbottigliamenti nuovi, forse per questo non si trovano ancora in commercio.

Già...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven ott 03, 2014 9:37 am
antonio ha scritto:bunnahabhain Cruach-Mhona

bunnahabhain Toiteach

Adoro i bunna ma queste versioni torbate non sono proprio l'espressione meglio riuscita della distilleria, ma è un mio gusto personale.

:slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Roberto C ven ott 31, 2014 12:12 am
Ciao a tutti, mi accodo alla discussione per non aprirne un altra. Volevo provare alcuni imbottigliamenti di Adelphi e in particolare Breath of Islay, ma non riesco a trovare siti web che propongano una valida selezione. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? grazie!