Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly gio mag 12, 2016 5:37 pm
Ragazzi, come sono i Nikka PM Red/Black?...Li ho trovati a 35 euri!!! Valgono la pena, o Murray
come al solito... :picchiatesta: ?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara gio mag 12, 2016 8:25 pm
bob sbaly ha scritto:Ragazzi, come sono i Nikka PM Red/Black?...Li ho trovati a 35 euri!!! Valgono la pena, o Murray
come al solito... :picchiatesta: ?

:slainte:

Assaggiati black and white. Direi, niente per cui strapparsi i capelli. Da provare ma magari una bottiglia è impegnativa. Buoni daily dram comunque.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da marco77 gio mag 12, 2016 8:36 pm
Bob, credo proprio che al Whisky day potrai assaggiarli tutti... ;-) e poi so già che deciderai di non comprare la bottiglia :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly ven mag 13, 2016 1:17 pm
Ok. ricevuto!!!... :ok:

Whisky is like sex:
da nuzzi ven mag 13, 2016 8:28 pm
Io li avevo tutti e tre. Sono diversi uno dall'altro. Il white è torbato, il black leggermente torbato ( spero di non confonderli :D ), il red più fruttato. A me erano piaciuti di più i primi 2.
50-60 euro cad non li spenderei. 35 sì. Cmq li provi al WDay e poi scegli ;)

da marco walker ven mag 13, 2016 8:36 pm
Bob bevili tranquillamente, sono semplici e leggeri, sono stati bevuti in compagnia e sono finiti con qualche rimpianto

Immagine
da angelshare lun mag 16, 2016 8:56 am
Sono prodotti costruiti secondo me perfettamente per l'uso alla giapponese negli Highball o nei Mizuwara.
Oltre che piacevolissimi bevuti da soli.
I ben informati dicono che nei Nikka ci sia una buona percentuale di new make di Ben Nevis maturato in Giap.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly lun mag 16, 2016 11:28 am
angelshare ha scritto:...I ben informati dicono che nei Nikka ci sia una buona percentuale di new make di Ben Nevis maturato in Giap.

:wowo!!: ...Uno "Scoggiap"... :wowo!!:

Whisky is like sex:
da Tobacco lun mag 16, 2016 4:40 pm
Bob, per 35 euro ne vale la pena, io li ho trovati intorno ai 46 euro (update: 44 su spirit accademy, 40.50 su Dramtime.nl).

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine