da nuzzi
gio dic 18, 2014 8:37 pm
Ma sono l'unico che è rimasto deluso dal longmorn 16? avevo appena finito la bottiglia del suo predecessore, il 15 yo, e decisi di comprarlo. Ne capisco poco ma, per me, sono la old bottle era tutt'altra musica.
Di Dalmore ho assaggiatosolo un sample di 18 yo, niente di memorabile per intenderci, ma neanche posso dire che è un pessimo whisky.
Ne approfitto del thread per chiedere anch'io dei consigli pre-natalizi. Su uno dei due maggiori siti olandesi sono in offerta alcuni whiskies che vorrei provare, quali mi sconsigliate? L'intenzione è di prenderli tutti, non in alternativa.
Glenlivet nadurra Batch 0814D Bottled: 08/14 55,7% e/o Batch 0314B Bottled: 03/14 53,7%
Aberlour Abunadh Batch 49 60.1%
Glendronach 21 Years Old Parliament
Laphroaig An Cuan Mor oppure il Laphroaig Cask PX Liter New Edition
Laphroaig Quarter Cask Liter
Di Dalmore ho assaggiatosolo un sample di 18 yo, niente di memorabile per intenderci, ma neanche posso dire che è un pessimo whisky.
Ne approfitto del thread per chiedere anch'io dei consigli pre-natalizi. Su uno dei due maggiori siti olandesi sono in offerta alcuni whiskies che vorrei provare, quali mi sconsigliate? L'intenzione è di prenderli tutti, non in alternativa.
Glenlivet nadurra Batch 0814D Bottled: 08/14 55,7% e/o Batch 0314B Bottled: 03/14 53,7%
Aberlour Abunadh Batch 49 60.1%
Glendronach 21 Years Old Parliament
Laphroaig An Cuan Mor oppure il Laphroaig Cask PX Liter New Edition
Laphroaig Quarter Cask Liter