Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare ven feb 06, 2015 1:51 pm
Tobacco ha scritto:
angelshare ha scritto:Sui whisky italiani è stato creato un catalogo. Mirko Casari è uno dei più grandi collezionisti.
Ne parlai qui
http://www.angelshare.it/2013/12/31/7991/
Se vuoi dare un occhio al libro fammi sapere

Che meraviglia, mi ricordo bene il tuo articolo.
E' ancora ordinabile secondo te tramite Madison Mark?
Sarebbe bello poterlo vedere,magari in un prossimo incontro.

ne aveva in negozio Max Righi anche. Si credo si possa ordinare, comunque prima dagli un occhio. Nel caso conosco l'autore e posso chiedere a lui se ne ha. E' piu' che altro un catalogo, non aspettatevi un libro storico.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco ven feb 06, 2015 1:54 pm
angelshare ha scritto:
Tobacco ha scritto:
angelshare ha scritto:Sui whisky italiani è stato creato un catalogo. Mirko Casari è uno dei più grandi collezionisti.
Ne parlai qui
http://www.angelshare.it/2013/12/31/7991/
Se vuoi dare un occhio al libro fammi sapere

Che meraviglia, mi ricordo bene il tuo articolo.
E' ancora ordinabile secondo te tramite Madison Mark?
Sarebbe bello poterlo vedere,magari in un prossimo incontro.

ne aveva in negozio Max Righi anche. Si credo si possa ordinare, comunque prima dagli un occhio. Nel caso conosco l'autore e posso chiedere a lui se ne ha. E' piu' che altro un catalogo, non aspettatevi un libro storico.

no no, mi è chiaro, ma trovo la cosa interessante.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da cristian ven feb 06, 2015 2:52 pm
sonnydnd ha scritto:Hai ragione scusami, comunque è piena a metà, potresti dirmi qualcosa tu?

Attento, attento, se dai del "TU" al Davide l'Admin ti potrebbe castigare :+P :+P :+P :+P :+P

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare ven feb 06, 2015 2:55 pm
Comunque giusto per darti alcune info, le bottiglie aperte/non sigillate non hanno nessun valore collezionistico. Anche io non ho trovato bottiglie uguali ma simili, che risalgono ai primi del '900. Diciamo che se fosse piena è difficile quantificarne un valore non essendoci un mercato particolare per queste bottiglie, qualcuno potrebbe offrire se interessato qualche centinaia di euro credo. Se è aperta assaggialo e dicci se è ancora bevibile, anche se ho paura che con quel tappo sia difficile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da sonnydnd ven feb 06, 2015 7:48 pm
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento, comunque a Natale ne bevemmo un po io e altri miei zii, ed uno di loro che è intenditore mi disse che era veramente di buona qualità, infatti voleva glie la regalassi ma non ho ceduto ahaha. Che poi ancora non capisco perchè sono l'unico a possedere questa bottiglia, è assurdo che non ne trovo altre in giro