da Bendo
mar apr 07, 2020 9:05 am
Secondo giro
Glenlivet + caol
Oban + ardbeg
Ho seguito il più possibile le vostre indicazioni
Ho dato più tempo Al glenlivet di esprimersi
, ne ho apprezzato sicuramente di più il profumo.. scaldandolo con le mani e lasciandolo nel bicchiere circa 20/30 minuti
Il risultato però non cambia
Mi piace certo, però mi risulta troppo soft, probabilmente non sono ancora in grado di apprezzarlo.. naturalmente non mi arrenderò
Probabile per ora apprezzo solo la torba.. e infatti adoro sempre di più l’ardbeg.. il caol me lo sono gustato parecchio, non mi ha più anestizato il palato
L’oban perfetto come inizio serata in attesa dell’ardbeg
Come da consigli sto rallentando di molto la bevuta.. un dram (da circa 3cl) mi dura un’ora/un’ora e 30..
Sto adorando il fatto di non dover bere in fretta che altrimenti si scalda/annacqua (abituato a birra, whisky con ghiaccio o vino bianco)
Glenlivet + caol
Oban + ardbeg
Ho seguito il più possibile le vostre indicazioni
Ho dato più tempo Al glenlivet di esprimersi

Il risultato però non cambia

Mi piace certo, però mi risulta troppo soft, probabilmente non sono ancora in grado di apprezzarlo.. naturalmente non mi arrenderò
Probabile per ora apprezzo solo la torba.. e infatti adoro sempre di più l’ardbeg.. il caol me lo sono gustato parecchio, non mi ha più anestizato il palato
L’oban perfetto come inizio serata in attesa dell’ardbeg

Come da consigli sto rallentando di molto la bevuta.. un dram (da circa 3cl) mi dura un’ora/un’ora e 30..
Sto adorando il fatto di non dover bere in fretta che altrimenti si scalda/annacqua (abituato a birra, whisky con ghiaccio o vino bianco)