Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 gio ott 20, 2011 3:50 pm
filosofoxno ha scritto:Se hai modo di andare in una whiskyteca ed assaggiarli prima ti fai un'idea.

:clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio ott 20, 2011 5:33 pm
se hai pazienza un paio di giorni ti mando i prezzi (interessanti) di alcune bocce...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio ott 20, 2011 11:00 pm
gppmalts ha scritto:se hai pazienza un paio di giorni ti mando i prezzi (interessanti) di alcune bocce...

Manda...manda...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gppmalts dom ott 23, 2011 8:38 pm
dunque..al "mio" negozio ci sono queste quattro e mi fanno questi prezzi
1 16 anni finish gram cuvee bordeaux pomerol 50 eur (ultima bott.)
2 peat multivintage 30 eur
3 17 yo original 70 eur
4 23.10.01 7 yo 45 eur
Allegati
laddies.jpg
laddies.jpg (44.25 KiB) Osservato 3496 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 lun ott 24, 2011 12:42 am
gppmalts ha scritto:dunque..al "mio" negozio ci sono queste quattro e mi fanno questi prezzi
1 16 anni finish gram cuvee bordeaux pomerol 50 eur (ultima bott.)
2 peat multivintage 30 eur
3 17 yo original 70 eur
4 23.10.01 7 yo 45 eur

Mi interessa la prima :16 anni finish gram cuvee bordeaux pomerol 50 eur (ultima bott.)
Vieni al MWF ??

Immagine
da marco77 lun ott 24, 2011 12:43 pm
angus67 ha scritto:Vieni al MWF ??

Certo che GP ci sarà! Avrà pure un banchetto tutto suo, con Ardbeg in degustazione. :slainte:
Non dovrei rivelare questi dettagli (lui voleva fosse una sorpresa...)cmq ormai è fatta quindi...di seguito imbottigliamenti e prezzi al dram.
Supernova stellar release: 2 euro
Very Young (for discussion): 4 euro
1975 (OB): 5 euro
1977(OB): 5 euro
Provenance: 10 euro

Non so voi, ma io sono commosso da cotanta generosità... :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun ott 24, 2011 1:12 pm
ci sarà pure sta bottiglia col tappo a vite !!!! a un euro al dram..
NON E' VERO NIENTE... marco al lunedi mattina si fa dei gran ca(biiip)oni per far pace col mondo.
Allegati
95 ARDBEG 10 YO 43°.jpg
95 ARDBEG 10 YO 43°.jpg (34.59 KiB) Osservato 3483 volte

Immagine
da angus67 lun ott 24, 2011 1:36 pm
Quindi per ritirare e pagare la bottiglia di persona al MWF come faccio ???

Immagine
da marco77 lun ott 24, 2011 1:51 pm
gppmalts ha scritto:ci sarà pure sta bottiglia col tappo a vite !!!! a un euro al dram...

:aa: :aa:
gppmalts ha scritto:NON E' VERO NIENTE... marco al lunedi mattina si fa dei gran ca(biiip)oni per far pace col mondo.

:marameo:

da gppmalts lun ott 24, 2011 3:36 pm
angus67 ha scritto:Quindi per ritirare e pagare la bottiglia di persona al MWF come faccio ???

ti ho mandato un messaggio privato.
clicca in alto alla paginaa sx vicino al login

Immagine