Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da
Hal9000
lun feb 18, 2013 3:39 pm
angelshare ha scritto:Beh per fortuna nessuno e' uguale a Cristian.
Luca, se mi e' permessa una domanda, ma che min@@a e' il caco maltese?
Scusa Davide,
hai ragione, mi fu presentato così una dozzina di anni fa, ma non è il termine corretto; sarebbe il caco vaniglia.
Ciao
Luca
Luca
da
zotal
lun feb 18, 2013 8:09 pm
Grazie ad Hal9000 per la descrizione che ha postato, io non ci ho trovato tutti gli aromi elencati li' ma comunque a me risulta bevibile. Davvero ricorda tantissimo un blended. Ho buttato giu' di molto peggio rispetto a questo single malt, per farla fuori con gli amici in una sera questa bottiglia va piu che bene
da
marco77
lun feb 18, 2013 8:14 pm
Hal9000 ha scritto:angelshare ha scritto:Beh per fortuna nessuno e' uguale a Cristian.
Luca, se mi e' permessa una domanda, ma che min@@a e' il caco maltese?
Scusa Davide,
hai ragione, mi fu presentato così una dozzina di anni fa, ma non è il termine corretto; sarebbe il caco vaniglia.
Ciao
Luca
Ho scoperto grazie a Google che il caco vaniglia è quello che io chiamo caco mela.
Stanotte dormirò più tranquillo!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Allora la smettete di accostare il mio nome alla parola CACO????????
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...