Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da I love Laphroaig lun gen 03, 2011 10:50 pm
Inventiamo i dram-dollari :wowo!!: ? Una sorta di buoni acquisto in negozi amici ... così i nostri parenti e amici non devono + diventare matti a cercarci bottiglie ma cacciano solo la grana...
Nel caso io mi offro come tesoriere ... non dovrebbe essere impossibile farci la cresta...
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar gen 04, 2011 12:36 pm
natty81dread ha scritto:
gppmalts ha scritto:e , se non lo fumi già, dovrai comprare pure un buon sigaro...

La pipa può andare lo stesso?

Io non fumo. Almeno su una cosa sono intransigente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar gen 04, 2011 11:26 pm
angelshare ha scritto:Io non fumo. Almeno su una cosa sono intransigente.

Tu, da buon angel, respiri whisky 24/7 a gratis. Quindi non fare l'angioletto...
Una piccola statistica riportata allo Scotch Whisky Experience di Edimburgo: ogni anno in Scozia evapora l'equivalente di 25 milioni di bottiglie.
Sei e-s-a-g-e-r-a-t-o! :genio:
Allegati
DSCN3550.JPG
DSCN3550.JPG (62.36 KiB) Osservato 3911 volte

Claudio Riva 8-)
da gppmalts mar gen 04, 2011 11:59 pm
questo vuol dire che fra qualche anno le mie (ma anche le tue) bottiglie saranno vuote??? :wowo!!: e se ci metto del silicone?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer gen 05, 2011 12:11 am
gppmalts ha scritto:questo vuol dire che fra qualche anno le mie (ma anche le tue) bottiglie saranno vuote??? :wowo!!: e se ci metto del silicone?

Credo sia sufficiente tenere Davide lontano dalle ns bottiglie...

Claudio Riva 8-)
da angelshare mar mar 08, 2011 10:12 am
guerriero82 ha scritto:scrivo con colpevole ritardo , a me x natale è arrivato un rosebank 25 y. 1981-2007 OB .
veramente un gran bel regalone , avevo indicato espressamente dove andare a parare. . eh eh :o

ottima scelta...tra l'altro solo quell'astuccio bianco è gia' un gioiellino

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 mar mar 08, 2011 7:17 pm
verissimo è stupenda , è stato amore a prima vista ! era parecchio che cercavo un rosebank ufficiale degno di entrare in collezione , tripla distillazione,bottiglia numerata e 25 anni a 61,4 °. tutto magnifico :aa:

Immagine