Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da 777 mer nov 13, 2013 12:50 pm
Perfetto.
bene, sono interessato.
Come devo fare ??? :)
Devo scrivere a qualcuno, o c'è un sito su cui sono in vendita, o che altro ?????? :?:
Scusate la mia somma ignoranza :)

Che mi dite di questa "La Pala" ??? E' un bel Laphroaig tosto ?
Slurp, un Laph giovincello a gradazione piena.....ditemelo che è booooono !?!?!?
:lollol:
Attendo istruzioni !
da angus67 mer nov 13, 2013 1:06 pm
777 ha scritto:Perfetto.
bene, sono interessato.
Come devo fare ??? :)
Devo scrivere a qualcuno, o c'è un sito su cui sono in vendita, o che altro ?????? :?:
Scusate la mia somma ignoranza :)

Che mi dite di questa "La Pala" ??? E' un bel Laphroaig tosto ?
Slurp, un Laph giovincello a gradazione piena.....ditemelo che è booooono !?!?!?
Attendo istruzioni !

Scrivi un pm a Claudio così vi mettete d'accordo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da 777 mer nov 13, 2013 1:19 pm
Gli ho appena scritto.
Grazie !
da angelshare mer nov 13, 2013 1:21 pm
Io ho una torba sicuro e forse un'ostrica ancora chiuse. Se qualcuno mette la farmacia la verticale si fa senza ricarichi. Se invece qualcuno le vuole comprare per tenersele a casa il ricarico sarà violento.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer nov 13, 2013 1:26 pm
angelshare ha scritto:Io ho una torba sicuro e forse un'ostrica ancora chiuse. Se qualcuno mette la farmacia la verticale si fa senza ricarichi. Se invece qualcuno le vuole comprare per tenersele a casa il ricarico sarà violento.

Io un torba te lo comprerei volentieri e sarei intenzionato a bermelo! :slainte:
Se invece ti serve per la verticale... Ubi maior...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer nov 13, 2013 1:34 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Io ho una torba sicuro e forse un'ostrica ancora chiuse. Se qualcuno mette la farmacia la verticale si fa senza ricarichi. Se invece qualcuno le vuole comprare per tenersele a casa il ricarico sarà violento.

Io un torba te lo comprerei volentieri e sarei intenzionato a bermelo! :slainte:
Se invece ti serve per la verticale... Ubi maior...

Non TI serve. CI serve. Se non si fa vedremo di fare scambi congrui.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mer nov 13, 2013 1:59 pm
777 ha scritto:Che mi dite di questa "La Pala" ??? E' un bel Laphroaig tosto ?

la pala è una palata di laphroaig in bocca. Da non perdere!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mer nov 13, 2013 3:02 pm
gppmalts ha scritto:
777 ha scritto:Che mi dite di questa "La Pala" ??? E' un bel Laphroaig tosto ?

la pala è una palata di laphroaig in bocca. Da non perdere!

Confermo! :ok:
Il Presidente ha un discreto culo (ehm, volevo dire: gusto) in fatto di imbottigliamenti...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio nov 14, 2013 3:26 pm
Sulla pagina FB del forum c'e' stato un esproprio proletario.
La Pala è diventato il "nostro imbottigliamento". Claudio quando lo porti?

Davide Terziotti
angelshare.it