Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FedeNovara mar nov 19, 2013 3:48 pm
angelshare ha scritto:prendi uno Zacapa e ci fai la cresta

anzi, mi pare tu abbia un johnny walker da qualche parte ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Paolo T mar nov 19, 2013 3:58 pm
peccato aver finito il Talisker dark storm... era la bottiglia giusta al prezzo giusto..

scherzi a parte, con tre gambe hai una buona possibilità di selezione, pensa alle bottiglie che hai provato al MWF e parti da quello..

io per esempio prenderei il PC 5 anni imbottigliato da tre eminenti personaggi..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da FedeNovara mar nov 19, 2013 6:17 pm
Paolo T ha scritto:peccato aver finito il Talisker dark storm... era la bottiglia giusta al prezzo giusto..

scherzi a parte, con tre gambe hai una buona possibilità di selezione, pensa alle bottiglie che hai provato al MWF e parti da quello..

io per esempio prenderei il PC 5 anni imbottigliato da tre eminenti personaggi..

ecco, a questa non ci avevo pensato. Grazie Paolo!

da I love Laphroaig mar nov 19, 2013 9:27 pm
Allora ... con quella cifra non crei "dipendenza" non ti devi porre il problema di regalare un prodotto che poi, se piace, il tuo amico possa tranquillamente trovare al supermercato.
Quindi vai all'estremo opposto, un single cask o una edizione limitata, indy o original che sia. Difficile consigliare una bottiglia non sapendo i gusti, se fai un regalo così importante immagino il tuo amico sia un super-appassionato di whisky e quindi con una preferenza dichiarata.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da FedeNovara mar nov 19, 2013 11:34 pm
sì, hai ragione ed infatti mi sto orientando su:
- highland park 30 oppure indipendente single cask
- talisker 30 (un po' overpriced a mio avviso)
- bunnahabhain indipendente

mi piacerebbe però non "sprecare" i soldi, cioè, avendo provato prodotti di tutte e 3 le distillerie chiaramente più economici ma trovandoli ottimi mi dispiacerebbe non trovare un prodotto perlomeno pari. e ugualmente non posso regalare 3 bottiglie da 100 soldi l'una (o le avrei già comprate...)

grazie a tutti, mi siete molto utili!

da angelshare mer nov 20, 2013 1:02 am
HP e Talisker 25 io li ritengo superiori ai corrispettivi 30. Provati a due deg del MWF.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer nov 20, 2013 10:06 am
angelshare ha scritto:HP e Talisker 25 io li ritengo superiori ai corrispettivi 30.

Quotone!

...con 300 euro c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Io regalerei Ardbeg 18y del 1993 di Murray McDavid (a gradazione piena) e avanzerebbero 100 euro...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Giorgio dom dic 01, 2013 8:45 pm
Con 300 € puoi comperare più che bene, anzi, benissimo.
ci sono 300 bottiglie a tua disposizione, sai cosa preferisce il fortunato?