Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
Ottimo, vai e insisti!
La mia sabato sera se ne è uscita con un "apriamo qualcosa di nuovo?", perché aveva voglia di whisky, ma non di quelli già provati e aperti....
Ero in dubbio su cosa aprire, ma alla fine mi sono buttato su Springbank: per fortuna è andata bene e ha molto apprezzato.
da
marco77
mar feb 07, 2017 12:24 pm
Pequod ha scritto: torbatura (che per ora boccia traumatizzata dal Caol Ila CS)
L'hai toccata piano, eh?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Beh, dai, almeno non ha tirato fuori un Kilchoman: quello lo tiene per il divorzio...
da
Pequod
mar feb 07, 2017 3:05 pm
marco77 ha scritto: L'hai toccata piano, eh?

Lì ho esagerato, ma mi piaceva così tanto che gliel'ho fatto assaggiare e basta, non ci ho pensato...
da
hobb9
ven feb 10, 2017 5:11 pm
Nessuno ha proposto un bel Bruichladdich (che so, Scottish Barley): niente torba ma sentori dolci di vaniglia e limone che si uniscono all'aria salmastra di Islay... ahhh quanto mi piace Bruichladdich!!

la mia ragazza diceva di non bere whisky...
diceva..
poi l'ho beccata spararsi il nostro lahproaig 16 (l'ultima bottiglia), di nascosto....
e le mie bocce della SMWS...
... e il glenlossie 18 di wiebers..
..starda.
Ovviamente poi l'hai citata per danni e mollata, vero? Una così è pericolosa già per un alcolizzato normale come noi, figurarsi per uno del settore come te!! Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....
Biscolino ha scritto:Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....
Perché se la risposta è
no, consideraci disponibili!!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Cookie_Monster ha scritto:Biscolino ha scritto:Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....
Perché se la risposta è

Naaah, tempo perso. Ci ho già provato in passato, ma è furbo, ci manda all'etichettatura.............. dobbiamo trovare un altro modo per freg....ehm, aiutarlo.

Biscolino ha scritto:Cookie_Monster ha scritto:Biscolino ha scritto:Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....
Perché se la risposta è

Naaah, tempo perso. Ci ho già provato in passato, ma è furbo, ci manda all'etichettatura.............. dobbiamo trovare un altro modo per freg....ehm, aiutarlo.

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova