Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da CaskStrength sab set 19, 2015 3:47 pm
Non posso che unirmi sia al benvenuto che al plauso per il raptus! :slainte:

Nota a margine: l'ordine di stappatura che avete consigliato più o meno tutti ci sta alla grande ed ha il suo fascino... e probabilmente è quello che consiglierei anche io ad un neofita. Detto questo, ci sono casi in cui (come il mio, ma ne ho sentiti diversi) si inizia ad apprezzare lo Scotch proprio con i torbati, andando poi a recuperare "a ritroso" tutto il resto. Non è sempre semplice e scontato indicare l'una o l'altra direzione... poi, l'importante, alla fine, è provare e godersela, e su questo siamo tutti d'accordo qui dentro :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese sab set 19, 2015 3:49 pm
Complimenti anche da parte mia, per la selezione e per averle aperte tutte insieme...aprire una bottiglia nuova è sempre un'emozione, ha qualcosa di magico e sacro allo stesso tempo....
Anche io ti consiglio di spaziare il più possibile.... :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine