Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 mer mag 15, 2013 6:02 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Una fiammata c'è stata dai.... :arg: :arg:

macche', dopo che ti ho mandato la finanza alle calcaglia sei diventato tutto mansueto

Perchè sapevo che se mi portano al "gabbio" posso contare su di te in qualche buon dram a S.Vittore !! :D :D

...io ero già pronto a svaligiarti la casa mentre eri in cella... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mer mag 15, 2013 6:25 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Una fiammata c'è stata dai.... :arg: :arg:

macche', dopo che ti ho mandato la finanza alle calcaglia sei diventato tutto mansueto

Perchè sapevo che se mi portano al "gabbio" posso contare su di te in qualche buon dram a S.Vittore !! :D :D

che finale da libro cuore..... :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mer mag 15, 2013 6:27 pm
...io ero già pronto a svaligiarti la casa mentre eri in cella... :marameo:[/quote]

facevo il palo della banda dell'ortica....

serve una mano????? :haha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mer mag 15, 2013 6:33 pm
Perchè sapevo che se mi portano al "gabbio" posso contare su di te in qualche buon dram a S.Vittore !! :D :D[/quote]
...io ero già pronto a svaligiarti la casa mentre eri in cella... :marameo:[/quote]

Beh in casa trovi "aperte" un laph Q.C.,un 'dronach octarine,un 'livet Nadurra e un Corry...niente altro !! :marameo: :marameo:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da it51057 gio mag 16, 2013 2:48 pm
quindi, concludendo, Grappa Bocchino sigillo nero..... ( ops quello lo diceva Mike in una pubblicita') caro give, la prossima volta che ti capita una cosa del genere, PRIMA ti compri la bottiglia e POI (solo POI) lo scrivi....... cosi' se ci sono delle occasioni da fare magari la fate in piu' di uno..... a prescindere che gia' 352 euro per il 9th era un buon prezzo...... comunque io qualche anno fa avevo pagato 170 la 6th........ mai piu' vista da allora.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da zotal gio mag 16, 2013 3:11 pm
Scusatemi se mi intrometto nella discussione ma stavo leggendo e qui non si e' toccato il punto fondamentale: se uno ha una bottiglia in vendita e non aggiorna il prezzo da x anni o mesi non e' solo colpa sua? Cioe' scusate, uno cosi' si fa anche la clientela, te la vendo a un prezzone cosi' magari torni una seconda volta. Invece fai il furbetto e alzi il prezzo all'ultimo perche' finalmente hai controllato qual e' il prezzo medio sul mercato cosi' il colpo pero' ti riesce solo una volta, per me significa non saper fare bene i commercianti a meno che uno se ne strafreghi dell'avere una clientela fissa. A me cosi' non piace, e' chiaro che a meno che uno non sia bello facoltoso e' difficile che entra in un negozio e cosi' di punto in bianco giusto dando un occhiata decide di sganciare piu' di 300 su una bottiglia, saro' low cost io ma a me sembra normale prima chiedere e poi vedere il da farsi, se poi torno e il prezzo e' diverso la mia politica e' solo una: croce e addio.

My two cents, anyway..
da marco77 gio mag 16, 2013 3:27 pm
it51057 ha scritto:la prossima volta che ti capita una cosa del genere, PRIMA ti compri la bottiglia e POI (solo POI) lo scrivi

Quanta saggezza! :ok:
Avrei fatto così anch'io... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio mag 16, 2013 3:31 pm
Secondo me il punto fondamentale è questo: qualcuno aveva fiutato l'affare (vuoi per demerito/ignoranza del commerciante) ma non è riuscito a chiudere.
Poi, che qualcuno si sia offeso perchè ritiene scorretto o non troppo etico l'agire del negoziante...quello è un altro discorso. Però ricordate che qui si parla di businness... :geek:

da whiskynews.it gio mag 16, 2013 6:52 pm
non prendiamoci troppo sul serio è solo una bottiglia

Non permetterti Claudio :twisted: e' un port Ellen! :hahaha:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky