Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da emtc74 mer set 03, 2014 1:01 pm
Come da titolo a dicembre raggiungo gli anta, vorrei per l'occasione stappare anche un bel malto di questo millesimo.
Avete suggerimenti su un prodotto delle Highlands oppure di un buon torbato, che si possa ancora acquistare senza ipotecare casa ?
Per fare degli esempi di cose che mi potrebbero interessare segnalo che da tempo ho adocchiato il Clynelish della serie Rare Malts del 1974, ma sembra introvabile, e vari Ardbeg del '74, ma i prezzi sono davvero altissimi.
Per finanziare l'acquisto di bottiglie importanti potrei in caso sacrificare due doppioni che ho (un Port Ellen 10 release ed un Ardbeg del 1977 ma preferirei di no...), l'importante è che il liquido che tanto amiamo sia effettivamente buono !

Grazieee
da korry78 mer set 03, 2014 1:17 pm

Immagine
Immagine
da korry78 mer set 03, 2014 2:23 pm
emtc74 ha scritto:Korry avevi la pagina pronta ?? :shock:

Intanto comunque grazie ! ;)

Come temevo gli Ardbeg viaggiano alti alti

Aahahaha, no ma ormai (più o meno) so dove cercare! :D
Di nulla! :ok:

PS: nel caso volessi prendere qualcosa su oldwisky.net fammi sapere (hanno alcune cose che mi interessano), potremmo fare un unico ordine e dividere le spese ;)

Immagine
Immagine
da Tobacco mer set 03, 2014 5:47 pm
Se ti interessano bottiglie di uischi distillato nel 1974 ma che non abbiano per forza 40 anni giusti giusti allora:

http://www.thewhiskyexchange.com/Vintage-1974.aspx

ci sono anche rare malt come Banff etc

:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare mer set 03, 2014 6:20 pm
Sul sito di lionswhisky puoi fare ricerche per anno. Sono comode e vedi cosa ha in casa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da emtc74 gio set 04, 2014 7:26 am
Intanto grazie per le numerose segnalazioni, alcuni siti li conoscevo altri no. Certo che di imbottigliamenti del '74 c'è ne sono parecchi !

Purtroppo non mi piacciono molto i così detti sherry monster e nemmeno i malti smaccatamente esili, questo purtroppo restringe un poco la lista dei potenziali prescelti.

Poi c' è il fattore prezzo, per spendere sopra certe cifre devo vendere altrimenti mia la bottiglia anziché berla rischio di lasciarla chiusa come tante altre....

Infine sono indeciso, i miei gusti mi spingono verso i malti di Islay ma si ragiona quasi sempre dai 500 in su . Vediamo

Una domanda ancora, ho visto diversi imbottigliamenti di Banff, che non conosco minimamente, qualcuno sa darmi indicazioni, note, ecc ?
da 777 gio set 04, 2014 11:38 am
Potresti bleffare con te stesso: compri un No Age Statement e immagini sia stato distillato proprio in quell'anno.
Nessuno potrà smentirti :D
da Tobacco gio set 04, 2014 11:59 am
777 ha scritto:Potresti bleffare con te stesso: compri un No Age Statement e immagini sia stato distillato proprio in quell'anno.
Nessuno potrà smentirti :D

:hahaha: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine