Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly mer nov 12, 2014 1:23 am
Ho da poco "ereditato" una collezione di bottiglie! La maggior parte sono bourbon o blended scotch più o meno commerciali; ma alcune sembrano interessanti:
- Macallan 7 yo Giovinetti
- Glen Grant 10 yo bott quadrata 75 cl - 43°
- Glenfiddich Pure Malt NAS 94.5 cl - 43°
- Glen Deveron 5 yo imp Martini & Rossi 75cl
- Black Jack Pure Highland malt 6 yo 75 cl
- Glenleven malt 12 yo 75 cl - 43°-
Penso siano tutti imbottigliamenti anni 70-80.
Che ne pensate? I 2 vatted malt che roba sono? Mi interessa solo se sono buone da bere...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da it51057 mer nov 12, 2014 1:31 am
cio' che non uccide fortifica..... :D sono sicuramente tutte ottime da bere..... qualcuna potrebbe interessare i patiti del collezionismo...... ma qui non ce ne sono :haha: ;)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare mer nov 12, 2014 10:13 am
Concordo che se ti piace il whisky sono ottime bottiglie da bere.
Per una valutazione spannometrica senza foto è dura, le uniche interessanti per i "collezionisti" penso siano le prime due, ma tra sbattimenti vari e tutto penso sempre che per 150/200 euro sia meglio ciucciarsele. Anche perché sono didattiche.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer nov 12, 2014 10:30 am
Visto che le hai ereditate apri e assaggia sono perfette per incominciare..... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da cristian mer nov 12, 2014 2:40 pm
Ti do 5 euro per tutte.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mer nov 12, 2014 3:46 pm
...io me le berrei...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin