Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da guerriero82 mar mar 08, 2011 12:06 am
non conoscevo nessuno dei due indirizzi che mi avete fornito , oldwhisky ha un ottima selezione nn solo di port ellen ma anche di altre bottiglie rare , i prezzi sono nella norma , qualcuna un pò cara e qualcuna affatto. cmq un ottimo consiglio.
vinpiù ha una più ristretta selezione , sul portali li da esauriti , probabilmente come suggerisci bisogna contattarli e verificare .
grazie ancora dei consigli, sempre interessanti e utili ! :)

Immagine
da crescio mar mar 08, 2011 9:47 am
figurati.. sono quasi certo che nel vinpiù di via corsica ci sia, mi è parso di averlo visto l'ultima volta che ci sono andato, un mesetto fa..
da it51057 sab nov 17, 2012 8:42 pm
io abito a Genova e per lavoro vado spesso fino a Ventimiglia..... Nel piazzale dell' autoporto c' e' la Eurodrink ( nella citta' ci sono altri negozi della stessa azienda) e la' c' e' da divertirsi per chi ama whisky cognac armagnac champagne vini rum..... a parte la produzione normale si trovano anche delle vere chicche tipo un bowmore 37 anni o delle bottiglie pregiate di vino..... la mia meta attualmente e' una bottiglia di cognac louis XIII...... e una richard hennessy...... ma sono decisamente fuori portata: 1300 e 1900 euro sono troppi..... ma 10 minuti in aperta adorazione sono gratis.... li' ho comprato la mia port ellen 6th release e ancora adesso qualche bottiglia ogni tanto la vedo.... se ti trovassi a passare da li' facci un saltino

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da guerriero82 dom nov 18, 2012 6:23 pm
ciao e grazie del consiglio, difficile che capiti a genova ma se ci vado sicuramente ci farò una capatina..
quando ci ripassi la prossima volta ci butteresti un occhio per vedere se ancora ne hanno? cosi magari potrei chiamarli e organizzarmi diversamente :)
per curiosità la tua 6 quanto l hai pagata?

Immagine
da angus67 mer nov 21, 2012 6:18 pm
it51057 ha scritto:170 euro un paio di anni fa......


:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Sicuro ???? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da it51057 lun nov 26, 2012 2:08 am
sicurissimo..... era un bel po' che la sognavo....... 210 euro il prezzo di etichetta..... quel giorno ho preso il talisker 25, johnnie walker blue label 1 lt, un cognac remy martin xo e quella a 600 euro in tutto..... il commesso del negozio era stufo di vedermi ciondolare li' tutte le volte intorno a quella bottiglia........ e poi ci ho comprato molte delle bottiglie che ho e quindi mi ha fatto un buon prezzo.......
adesso credo che non sara' piu' cosi'...... non credo che lavori piu' li da un po'......

e' sicuramente stato un bell' auto regalo di natale.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da guerriero82 sab dic 08, 2012 2:49 pm
è sempre così,piuttosto che aspettare un regalo,meglio farselo da soli che non si rimane mai delusi.. anche se naturalmente l effetto sorpreso è leggermente azzerato..

Immagine