Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da guerriero82 sab feb 26, 2011 1:02 pm
ciao , io abito a castelli calepio in provincia di bergamo , volevo sapere se conoscete negozi o altro che vendono whisky, che abbiano dei port ellen original release.
io acquisto quasi sempre su internet e devo dire che non si compra per niente male, ma l idea di conoscere qualcun altro appassionato o venditore e poterci parlare di persona è più affascinante.
inoltre sono bottiglie talmente rare e costose che non è per niente facile rintraccaire.
grazie in anticipo per qualsiasi informazione che mi fornirete ! luca :slainte:

Immagine
da dmrx dom feb 27, 2011 1:25 am
se parliamo delle bottiglie in astuccio nero DIAGEO (ultima edizione 2010 31yo) qualche bottiglia ( non l'ultima) la trovi sicuramenta da ENOTECA CARAVAGGI a chiari BS
anche a prezzi non cosi astronomici... comunque sempre sopra i 250 eur.
Facci un salto e vedi....
da guerriero82 dom feb 27, 2011 1:58 am
esatto parlo proprio di quelle bottiglie con l astuccio nero diageo, il PE 31y. x fortuna sono riuscito a prenderne due in tempi non sospetti ( praticamente 1 mese fa ) perchè ora pressochè introvabile.
ci andrò sicuramente, grazie mille del consiglio !! :ok:
Ultima modifica di guerriero82 il dom feb 27, 2011 2:03 am, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da angelshare lun feb 28, 2011 10:46 am
Se invece ti interessa qualcosa di "indipendente" del 1982/83 sui 150/170 euri fammi sapere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 lun feb 28, 2011 7:31 pm
ciao davide , grazie della tua dritta ,tanto x capirci io sono quel ragazzo che ti ha chiesto dell ardbeg cadenhead dove si può acquistare . .
guarda per il momento stiamo comprando quelli ufficiali , di indipendenti abbiamo solo una bottiglia . comunque al prezzo che mi dici sono parecchio interessanti , magari ci sentiremo più avanti se ancora sono disponibili.
grazie ancora :clap: luca

Immagine
da marco77 lun feb 28, 2011 8:30 pm
guerriero82 ha scritto: io sono quel ragazzo che ti ha chiesto dell ardbeg cadenhead dove si può acquistare . .

Mi sembra un ottimo acquisto... :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 ven mar 04, 2011 8:20 pm
sono stato ieri all ENOTECA CARAVAGGI , veramente un locale interessante .
vini a non finire e whisky un ottima selezione . di Port Ellen original release era rimasto solo il numero 8 , che ho già ma che nn ho mancato di riprendere.
cmq vale la pena farci un salto e i prezzi nella maggior parte dei casi nn mi sembrano male .
per chi ha nuove destinazioni da proporre non manchi di segnalarle .. :D

Immagine