Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da dmrx dom feb 27, 2011 1:38 am
l'anno scorso ho visitato la distilleria kilchoman e mi ha affascinato, cosi con l'aiuto del mio compagno gpaolo ho cominciato la mia collezione privata.
eccola qui
Allegati
kilchoman.jpg
kilchoman.jpg (64.57 KiB) Osservato 3128 volte
da I love Laphroaig dom feb 27, 2011 1:54 pm
wow, hai provato anche ad accaparrarti la #1 ?!?!
Curiosità, ne hai anche aperta qualcuna (io a parte il new make, il 2 anni ed una delle primissime edizioni non ho assaggiato altro)?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da dmrx dom feb 27, 2011 2:34 pm
se per numero uno intendi "inaugural release" devo dire che ne ho 2 bottiglie ;) ...in questo momento di aperto non abbiamo niente, assaggiato new spirit 2 yo e spring 2010....niente male... ricorda molto ARDBEG.
ciao
da I love Laphroaig dom feb 27, 2011 2:45 pm
dmrx ha scritto:se per numero uno intendi "inaugural release" devo dire che ne ho 2 bottiglie ;)

Intendo la prima bottiglia imbottigliata nel maggio 2009 dal cask #1, esemplare unico e venduta all'asta a 5000 e oltre Sterline .... so che non la hai presa tu, quindi era una domanda retorica ... :+P

dmrx ha scritto:ricorda molto ARDBEG.

non è che hai usato i bicchieri che di solito usa gppmalt?!?!? saranno impregnati di torba....
:lol: :lol:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da dmrx dom feb 27, 2011 3:15 pm
oh cavolo.. la num.1 mi è proprio sfuggita altrimenti...... :lol: :lol: :lol:
da guerriero82 lun feb 28, 2011 12:22 am
complimenti per la bella collezione ! una distilleria molto interessante

Immagine
da LeCarovaniere mar mar 01, 2011 4:04 pm
Salve
Il progetto presentato dalla distilleria e dalle persone che l'hanno costruita è veramente interessante.
Io ho bevuto l'uscita autunnale 2010.
Bhe per essere un malto di 3 anni mi è veramente piaciuto.
Ma tanto il valore vero lo vedremo solo tra qualche annetto.

da I love Laphroaig gio mar 03, 2011 12:22 am
LeCarovaniere ha scritto:Il progetto presentato dalla distilleria e dalle persone che l'hanno costruita è veramente interessante.

Riguardo al progetto, purtroppo la situazione attuale è molto diversa da quella inizialmente auspicata e ancora oggi "pubblicizzata" sul sito. Il malto prodotto localmente è minimo, addirittura i campi attorno alla distilleria oggi vendono l'orzo a Bruichladdich. La farm in cui sono inseriti è in seria difficoltà ed ha dovuto dismettere parte delle attività. Vedremo...bisogna attendere ancora 5 anni.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio lun mar 07, 2011 10:45 am
molto interessante.. conoscete -per i bresciani- qualche posto nella zona dove si possa assaggiare il suddetto?
da I love Laphroaig lun mar 07, 2011 8:58 pm
L'importatore è Fazi Battaglia, io ho provato a contattarli qualche anno fa per avere informazioni su altri prodotti e mi hanno risposto che non essendo un rivenditore non potevamo rispondermi ... mai io volevo sapere dove trovare un loro rivenditore ... ti auguro una migliore fortuna.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it