Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts mar mar 08, 2011 9:57 pm
per ora mai visto in italia ne in vendita ne in degustazione..... su ebay se ne trovano, oppure nel sito kilchoman i due ultimi rilasci.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 gio mar 10, 2011 12:03 am
anch io ho provato a contattare fazi battaglia , l importatore italiano di kilchoman , attraverso il loro sito internet , ho mandato due massaggio distanziati nel tempo , la risposta deve essere ancora elaborata,ma confido naturalmente :?

Immagine
da angelshare gio mar 10, 2011 9:56 am
si devono ancora riprendere dalla tramvata di aver perso Bowmore e rimpiazzata con Kilchoman. Senza parlare della qualità capite che si parla di numeri piuttosto diversi...
Questo atteggiamento dei Pro italiani comunque e' diffuso, purtroppo.
Io invece ho avuto una esperienza super positiva col distributore Philarmonica (anche qui Brescia!) che mi ha risposto subito.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere gio mar 10, 2011 3:00 pm
Salve
Fazi battaglia ha venduto il ramo Import da circa 2 mesi.
Tra l'altro è stato un affare (per noi acquirenti) in quanto ha messo in svendita tutti i prodotti rimasti a metà prezzo. Non ricordo il nome di chi ha acquistato.

Invece io mi sono trovato molto male con Philarmonica, malgrado abbia un enoteca.
Non mi hanno voluto mandare il loro catalogo/listino (manco fosse uno dei Segreti di Fatima). Poi mi hanno fatto contattare da un loro agente che "ha detto" sarebbe passato dopo qualche giorno per illustrere prezzi e prodotti. Di giorni ne sono già passati 45/50 e non si è visto nessuno.
Tra l'altro "ero" già loro cliente. Non oso pensare cosa fanno a quelli che non lo sono.

da angelshare gio mar 10, 2011 4:40 pm
Vedi va a fortuna, a me non hanno mandato il listino ma tranquillamente i prezzi per bottiglie che ho richiesto. Il tutto veloce e preciso. Ti mando on pvt il contatto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 gio mar 10, 2011 7:20 pm
philarmonica è anche importatore Aberlour vero ?
davide me lo manderesti pure a me il contatto se possiblie . . :mrgreen:

Immagine
da dmrx mer mag 18, 2011 8:55 pm
ciao ragazzi
ho aggiunto 2 bottiglie alla collezione
SPRING 2011 ( 3-4 anni) 46° botti ex BOURBON BUFFALO TRACE e SHERRY MIGUEL MARTIN
SINGLE CASK FOR BELGIUM (3 anni) 62,4° fresh bourbon
Allegati
14 SC BELGIUM.jpg
14 SC BELGIUM.jpg (38.41 KiB) Osservato 2376 volte
13 SPRING RELEASE 2011.jpg
13 SPRING RELEASE 2011.jpg (37.56 KiB) Osservato 2376 volte
da I love Laphroaig mer mag 18, 2011 10:33 pm
dmrx ha scritto:ho aggiunto 2 bottiglie alla collezione
SPRING 2011 ( 3-4 anni) 46° botti ex BOURBON BUFFALO TRACE e SHERRY MIGUEL MARTIN
SINGLE CASK FOR BELGIUM (3 anni) 62,4° fresh bourbon

Ho assaggiato lo Spring 2011 a Limburg, guidato nella degustazione da John MacLellan, il giudizio è semplicemente FANTASTICO (si merita un bel 88).
E' un prodotto molto costruito ma sembra assolutamente più maturo dei suoi 3-4 anni.

E' il primo K. completamente selezionato dal mitico MacLellan, ne è molto orgoglioso. Ha lanciato la sfida, per lui K. sarà l'Ardbeg del nuovo millennio..

dmrx, prevedo quindi una crisi familiare dalle tue parti... :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio mag 19, 2011 7:56 am
I love Laphroaig ha scritto:dmrx, prevedo quindi una crisi familiare dalle tue parti... :mrgreen:

:hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin