Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare mar mar 08, 2011 1:55 pm
Ho preso un po' di bottiglie direttamente dal distributore, siccome alcune erano "minimo 2" ho qualche eccedenza a prezzi interessanti (mi sembra minimo 10% sui prezzi migliori che ho trovato in giro)

GLENDRONACH 15 Y.O
ABERLOUR ABUNADH
ANCNOC 16 Y.O
ANCNOC 1995

Se siete interessati scrivetemi in pvt (o direttamente via email). Si accettano anche permute in dramdollari

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 sab mar 12, 2011 12:47 pm
faccio un appello , sto cercando di completare la collezione di aberlour a bunadh ( impresa alquanto ardua ) in base al n° di batch riportato sulla confezione e sulla bottiglia.
fino ad oggi ne sono state emesse 34 , la prima nel 1998 e l ultima a gennaio 2011 . io sono in possesso di 5 batch ( 8 - 18 - 20 - 31 - 32 ) , chi ne avesse viste di diverse in giro sarei felice che me lo scrivesse , sono veramente difficili da rintracciare , soprattutto quelle uscite qualche anno fa . . :roll:

Immagine
da guerriero82 dom mar 13, 2011 7:11 pm
ed a proposito di AnCnoc , ho notato in un enoteca della zona il 30 anni distillato nel 1975 intorno a 135 € , qualcuno conosce già questa bottiglia?
mi incuriosisce molto .. .

Immagine