Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts mar mar 22, 2011 10:29 pm
ecco cosa si beve a casa in questi giorni
original laphroaig quarter cask 48°
original caol ila cask strength 61,6°
malt of scotland macduff 1990-2009 sherry single cask 1423 53,1°
duncan taylor glen grant 39yo 1970-2009 oak single cask 4195 51,9°
Allegati
tasting.jpg
tasting.jpg (59.19 KiB) Osservato 4822 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer mar 23, 2011 12:12 pm
Io ne ho assaggiato uno qualche tempo fa (figurati se ricordo i dettagli, forse era un Berry Bros Rudd) ma mi pare un classico speyside, bilkanciato e bevibile.
Invece come OB (Glen Deveron) mai assaggiato niente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts mer mar 23, 2011 10:32 pm
secondo me è il migliore dei quattro..
naso molto molto fenolico
in bocca ti assale subito l'alchol ,ma è cosa da pochi attimi,poi sento il pepe e frutta, il fenolico quasi scompare.
finale breve e dolce.
da provare.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mer mar 23, 2011 11:18 pm
no no grazie.... tre sono aperte solo da sabato scorso...cenetta tra amici semiastemi :lol: e poi qui si fa tanto allenamento per non arrivare impreparati alle degustazioni.

Immagine
da Hal9000 mar mag 10, 2011 7:49 pm
I love Laphroaig ha scritto:come è il macduff? mai assaggiato :+P

Gluglu2000 ha imbottigliato (tramite Nadi Fiori, mi sembra) un eccellente Macduff 10 yo "First fill sherry cask", in occasione del decennale dell'associazione.
Ciao
Luca

Luca