Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da arpadanese ven nov 27, 2015 12:43 am
Non so se sia lo stesso per tutti i punti vendita, ma ho trovato il 10 anni al Famila iper store, prezzato a 31,90€ ma alla cassa è comparso sul display un simpatico 28,90€.... :D .....non m ne sono certo lamentato :ok: Un amico invece lo ha trovato anche alla Conad....mentre nelle catene più importanti è sparito già da alcune settimane... :picchiatesta:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly sab nov 28, 2015 6:19 pm
Da Tosano (Verona est) Talisker 10 a 26 (Skye a 35... :wowo!!: :picchiatesta: )...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher lun nov 30, 2015 11:24 am
bob sbaly ha scritto:Da Tosano (Verona est) Talisker 10 a 26 (Skye a 35... :wowo!!: :picchiatesta: )...

:slainte:


Urge visita al Tosano vicino a casa mia, un altro paio di bottiglie di Talisker 10 non guastano.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da korry78 dom dic 13, 2015 1:18 pm
Negher ha scritto:Confermo. Vi faccio scorta?


E' cosa buona e giusta. Razziate fratelli! :twisted:

Immagine
Immagine
da tylerdurden mer mar 02, 2016 7:08 pm
Buongiorno ragazzi, scusate se riporto in vita questo thread ma sono confuso.
Non trovo da nessuna parte la notizia ufficiale della sostituzione di talisker 10 da parte del nuovo skye.

In giro si dice che le scorte siano andate esaurite a causa della sempre crescente richiesta di talisker 10, ma mi sembra davvero improbabile.

Voi avete altre notizie attendibili in merito?
da Lorenzo_P mer mar 02, 2016 8:53 pm
tylerdurden ha scritto:Buongiorno ragazzi, scusate se riporto in vita questo thread ma sono confuso.
Non trovo da nessuna parte la notizia ufficiale della sostituzione di talisker 10 da parte del nuovo skye.

In giro si dice che le scorte siano andate esaurite a causa della sempre crescente richiesta di talisker 10, ma mi sembra davvero improbabile.

Voi avete altre notizie attendibili in merito?


abbiamo più di un thread in merito.. in soldoni pare che lo abbiano tolto dalla grossa distribuzione ma che non dovrebbe sparire. In pratica non lo troverai al supermercato/ipermercato (ci troverai lo Skye od eventualmente lo storm). Quindi in enoteche o negozi specializzati teoricamente dovresti ancora trovarlo.

Ne stavamo giusto parlando qui guarda: viewtopic.php?f=31&t=2011 (e te lo mettono negli ld market :picchiatesta: )

da it51057 mer mar 02, 2016 10:22 pm
io l' altro giorno in un supermercato di Genova ho trovato Talisker 10 in astuccio cartonato con due tumbler serigrafati Talisker e cosa facevo, non li prendevo? aggiungeteci che il costo era di 28,90 euro..... c' era anche lo skye a prezzo lievemente superiore stessa confezione (29.90)..... cosi' adesso sono il felice possessore di un T10 e due tumblers...... anche se avrei preferito due glencairn......

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url