Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da dansan80 mar lug 19, 2016 2:17 am
Scusate non so se è il topic giusto ma...sbaglio o il Talisker 10 è gloriosamente tornato negli scaffali dei
supermercati?
da Raf79 mar lug 19, 2016 1:40 pm
A dirla tutta...dalle mie parti non è mai mancato sui scaffali!!
da Lorenzo_P mar lug 19, 2016 8:14 pm
Io da qualche parte ho rivisto il Glenlivet 12 (assieme al Founder's), ma di Talisker 10 non ho ancora incrociato dei restock, anche se ultimamente non è che riesca molto ad andare per supermercati.

da Biscolino gio lug 21, 2016 9:37 pm
Io per ora di Talisker 10 non ne ho trovata traccia in giro.

Anch'io peró ho ritrovato del Glenlivet 12: fino a maggio ne avevano ancora al Gigante, poi piú niente. Sabato peró ne ho trovate due bottiglie da litro in enoteca in zona Varese che erano appena arrivate.

Intanto segnalo che al Carrefour di Carugate (MB) é comparsa una scorta di Islay Mist 12y a circa 33 euro (non l'ho ancora aperto, quindi non so ancora se sia valido o meno).

Immagine
da bob sbaly ven lug 22, 2016 2:07 am
Raf79 ha scritto:A dirla tutta...dalle mie parti non è mai mancato sui scaffali!!

...Idem dalle mie...!! :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven lug 22, 2016 6:38 pm
Biscolino ha scritto:Io per ora di Talisker 10 non ne ho trovata traccia in giro.

Anch'io peró ho ritrovato del Glenlivet 12: fino a maggio ne avevano ancora al Gigante, poi piú niente. Sabato peró ne ho trovate due bottiglie da litro in enoteca in zona Varese che erano appena arrivate.

Intanto segnalo che al Carrefour di Carugate (MB) é comparsa una scorta di Islay Mist 12y a circa 33 euro (non l'ho ancora aperto, quindi non so ancora se sia valido o meno).


L'islay mist 12 è già da un po' che lo hanno fuori. Come sia, booh

da Biscolino ven lug 22, 2016 10:00 pm
Ero rimasto indietro: in altri Carrefour non c'é e a Carugate era un po' che non entravo. Dovró girare piú spesso: é una vita dura quella dell'alcolizzato.

Immagine
da Biscolino sab lug 23, 2016 9:56 pm
Non l'avevano rilasciato a inizio di quest'anno come travel retail?

Dove l'hai rimediato? Enoteca o viaggio?

Immagine