da marco walker
sab lug 23, 2016 10:20 pm
L'ho comperato oggi a livigno, prezzo interessante sui 60 euro, spero ne valga la pena ma sono fiducioso
Oban forever ha scritto:Rispolvero questo post. Io il Talisker 10 al supermercato non l'ho mai visto. Ma mi pare che si trovi ancora nella distribuzione, intorno ai 40 euro. Ultimamente mi sono accattato una bottiglia di Skye che non mi entusiasma. Il 10 a quanto capisco pare essere decisamente meglio, confermate?
Biscolino ha scritto:Oban forever ha scritto:Rispolvero questo post. Io il Talisker 10 al supermercato non l'ho mai visto. Ma mi pare che si trovi ancora nella distribuzione, intorno ai 40 euro. Ultimamente mi sono accattato una bottiglia di Skye che non mi entusiasma. Il 10 a quanto capisco pare essere decisamente meglio, confermate?
Si, lo Skye é fatto per assomigliare al 10 senza richiedere lo stesso invecchiamento, quindi un po' gli si avvicina, ma il 10 rimane meglio.
Ma il non entusiasmarti a cosa é dovuto? La torbatura o il piccante? O non centra nessuno dei due?
tylerdurden ha scritto:In quale supermercato?
Oban forever ha scritto:Sto facendo pace con lo Skye... Peraltro attualmente in offerta a 32 eurini. Non è escluso che me ne faccia una seconda boccia..
buggidio ha scritto:E del 57 gradi north che mi dite? Ne avevo una bottiglia, ma è finita presto.