Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco walker sab lug 23, 2016 10:20 pm
L'ho comperato oggi a livigno, prezzo interessante sui 60 euro, spero ne valga la pena ma sono fiducioso

Immagine
da Oban forever sab mag 06, 2017 11:17 pm
Rispolvero questo post. Io il Talisker 10 al supermercato non l'ho mai visto. Ma mi pare che si trovi ancora nella distribuzione, intorno ai 40 euro. Ultimamente mi sono accattato una bottiglia di Skye che non mi entusiasma. Il 10 a quanto capisco pare essere decisamente meglio, confermate?
da Cookie_Monster sab mag 06, 2017 11:27 pm
Assolutamente sì! Il supermercato dove vado di solito ce l'ha a 35€ circa, come rapporto qualità prezzo è imbattibile :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino dom mag 07, 2017 12:05 am
Oban forever ha scritto:Rispolvero questo post. Io il Talisker 10 al supermercato non l'ho mai visto. Ma mi pare che si trovi ancora nella distribuzione, intorno ai 40 euro. Ultimamente mi sono accattato una bottiglia di Skye che non mi entusiasma. Il 10 a quanto capisco pare essere decisamente meglio, confermate?

Si, lo Skye é fatto per assomigliare al 10 senza richiedere lo stesso invecchiamento, quindi un po' gli si avvicina, ma il 10 rimane meglio.

Ma il non entusiasmarti a cosa é dovuto? La torbatura o il piccante? O non centra nessuno dei due?

Immagine
da Oban forever dom mag 07, 2017 3:01 pm
Biscolino ha scritto:
Oban forever ha scritto:Rispolvero questo post. Io il Talisker 10 al supermercato non l'ho mai visto. Ma mi pare che si trovi ancora nella distribuzione, intorno ai 40 euro. Ultimamente mi sono accattato una bottiglia di Skye che non mi entusiasma. Il 10 a quanto capisco pare essere decisamente meglio, confermate?

Si, lo Skye é fatto per assomigliare al 10 senza richiedere lo stesso invecchiamento, quindi un po' gli si avvicina, ma il 10 rimane meglio.

Ma il non entusiasmarti a cosa é dovuto? La torbatura o il piccante? O non centra nessuno dei due?

Forse è un insieme delle due, a cui va aggiunto che non ci trovo il carattere che mi aspettavo in un marchio così prestigioso. Tanti anni fa ne assaggiai uno che mi piacque moltissimo: deciso ma non indomito, come chi sa il fatto suo e non ha bisogno di ostentare, svelandosi solo quando necessario. . Credo però fosse un Port Ruighe...
Comunque stasera concedo un'altra possibilità allo Skye...
da Oban forever sab mag 13, 2017 10:22 pm
Sto facendo pace con lo Skye... Peraltro attualmente in offerta a 32 eurini. Non è escluso che me ne faccia una seconda boccia.. :D
da ZioWhisky sab mag 13, 2017 11:47 pm
Oban forever ha scritto:Sto facendo pace con lo Skye... Peraltro attualmente in offerta a 32 eurini. Non è escluso che me ne faccia una seconda boccia.. :D


Come ho scritto nella sezione apposita, Talisker Skye (per gli interessati) in offerta a 23,99€ al Galassia (gruppo Famila)...
:ugeek:
da ZioWhisky dom mag 14, 2017 10:57 pm
buggidio ha scritto:E del 57 gradi north che mi dite? Ne avevo una bottiglia, ma è finita presto. :lollol:


Personalmente nn è che mi abbia esaltato molto. La parte migliore è il naso (dopo aver aggiunto l'acqua).
A parità di soldi (via, aggiungendo qualcosa) molto meglio il 18, oppure le classiche 2 bocce del 10 anni...

:]
cron