Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da antonio lun nov 23, 2015 10:36 pm
A Milano c è un super vicino casa mia che lo ha ancora, e con i bicchieri serigrafati...... :ok:
da bob sbaly lun nov 23, 2015 11:52 pm
A'fanatici!!...Ci sono ben due thread che parlano del Talisker 10 e del suo figlio (poco) legittimo!!!...
Possibile che del 10 non ne abbiate tutti almeno 25 bocce?... :roll: :roll: :roll:

...Comunque da Tosano si trovano entrambi, e pure da Rossetto (una grossa catena delle mie
parti...) il 10 è ancora abbondante!!!...Per non parlare del famoso "negozio misterioso"...!!!

Ed allora: sotto con l'acquisto, razza di depravati!!!!! :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da dansan80 mer nov 25, 2015 11:13 pm
dansan80 ha scritto:Segnalo che il 10 years è su Amazon a 32,42 (in questo momento): http://www.amazon.it/Talisker-10-851007 ... 296&sr=1-2

Inoltre dice Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).


Come non detto, il tempo di scrivere il messaggio e il prodotto è passato da 32,42 senza spese a EUR 31,95 + EUR 16,50 spedizione.
Misteri di Amazon. :roll:

AGGIORNAMENTO. Ora è tornato come prima. :ok:
da korry78 mer nov 25, 2015 11:21 pm
vabbè i prezzi di amazon cambiano continuamente.
Comunque ripeto, io ho già diverse bottiglie da parte e sono sereno in quanto a scorte. Quello che personalmente volevo segnalare era solo quello che mi sembra essere (ma potrebbe pure non essere così) il definitivo passaggio di testimone dal 10 allo Skye. ;)

Immagine
Immagine
da Lorenzo_P gio nov 26, 2015 12:37 am
dansan80 ha scritto:
dansan80 ha scritto:Segnalo che il 10 years è su Amazon a 32,42 (in questo momento): http://www.amazon.it/Talisker-10-851007 ... 296&sr=1-2

Inoltre dice Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).


Come non detto, il tempo di scrivere il messaggio e il prodotto è passato da 32,42 senza spese a EUR 31,95 + EUR 16,50 spedizione.
Misteri di Amazon. :roll:

AGGIORNAMENTO. Ora è tornato come prima. :ok:


Ma io ho il Prime! Un attimo, da quando è che amazon.it vende alcolici?! Non era solo UK?! DIO IL MIO PRIME LO ADOROOO :lollol: :lollol: :lollol: :hahaha:

Edit: come non detto ne hanno pochi in prime.. però comunque è comodo xD

da dansan80 gio nov 26, 2015 4:10 am
Da un paio di mesi vendono anche prodotti alimentari.
Sì per il momento purtroppo in Prime hanno poco, molta roba è spedita dall'estero con spese di spedizioni esose.
da nuzzi gio nov 26, 2015 7:54 pm
Con questo thread mi avete trasmesso " ansia " da talisker 10 yo :roll: Per non sapere né leggere né scrivere, ne ho ordinato un cartoncino da 6.
Vi confermo che nella GDA va scomparendo. Ho controllato, in carrefour non è più ordinabile, c'è solo lo skye.
On line si trova ancora a poco meno di 30 euro spedito.

da FedeNovara gio nov 26, 2015 7:57 pm
nuzzi ha scritto:Con questo thread mi avete trasmesso " ansia " da talisker 10 yo :roll: Per non sapere né leggere né scrivere, ne ho ordinato un cartoncino da 6.
Vi confermo che nella GDA va scomparendo. Ho controllato, in carrefour non è più ordinabile, c'è solo lo skye.
On line si trova ancora a poco meno di 30 euro spedito.

Bravo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.