Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da antonio.blues lun mag 02, 2011 11:40 am
Ciao a tutti,
purtroppo per un bel pò non ho acquistato niente e piano piano ho esaurito le scorte, la mia compagna prontamente, con l'aiuto di sua madre.. ha riempito lo scaffale della sala con inutili bicchieri di tutte le forme vinti coi punti dell'esselunga..
La cosa mi stà già sul c@22o, perchè dico io, non sono un bevitore di vino no? Allora cosa serve tutta quella cristalleria??
Cmq, l'obiettivo è far sparire i bicchier per dare nuovamente spazio alla mia passione.

Ho finito da poco, grazie a quel bastardo di mio fratello, il
Laphroaig 10
Laphroaig Cairdeas
Lagavulin 16
Glenlivet 10
Glenlivet 18
Isle of Jura Superstition (non piaciuto)

Arrivati oggi
Glenlivet 15 French Oak
Glen Garioch
Glenmorangie Quinta Ruban

Da ricomprare assolutamente
Laphroaig 15

già mi sento meglio ma non sono ancora in forma... :lol:
da marco77 lun mag 02, 2011 12:42 pm
Fai sparire un bicchiere alla volta, in maniera lenta ma inesorabile!!! Tuo fratello sarà felice di aiutarti... :twisted:

Lagavulin 16: il primo torbato non si scorda mai! :aa:

Laphroaig Cairdeas: spero fosse il 2008... Il 2009 e il 2010 non mi sono piaciuti x niente!!! :giu:

Laphroaig 15: meglio che ti sbrighi... ;)

Glenmorangie Quinta Ruban: quando lo apri, fammi sapere com'è. Finora il Glenmorangie che mi è piaciuto di più è stato l'Original...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da antonio.blues lun mag 02, 2011 4:13 pm
marco77 ha scritto:Fai sparire un bicchiere alla volta, in maniera lenta ma inesorabile!!! Tuo fratello sarà felice di aiutarti... :twisted:

Lagavulin 16: il primo torbato non si scorda mai! :aa:

Laphroaig Cairdeas: spero fosse il 2008... Il 2009 e il 2010 non mi sono piaciuti x niente!!! :giu:

Laphroaig 15: meglio che ti sbrighi... ;)

Glenmorangie Quinta Ruban: quando lo apri, fammi sapere com'è. Finora il Glenmorangie che mi è piaciuto di più è stato l'Original...

Il Ruban l'ho già aperto in realtà.. è da un pò che è a casa.. è molto valido, l'invecchiamento finale in botte di Porto dà quel carattere e quel gusto particolare, te lo consiglio, ne vale la pena anche perchè l'ho trovato al carrefour a 38 euri... :ok:

Yes il Cairdeas era il 2008!
da gppmalts lun mag 02, 2011 6:47 pm
antonio.blues ha scritto:
Da ricomprare assolutamente
Laphroaig 15

Anto' se ti serve un fermacarte te lo procuro io, ma se è da bere allora comprati un uischi buono.... chenneso' un ardbeg??
slainte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 lun mag 02, 2011 7:38 pm
gppmalts ha scritto:Anto' se ti serve un fermacarte te lo procuro io, ma se è da bere allora comprati un uischi buono.... chenneso' un ardbeg??
slainte

:hahaha:

In effetti credo che il 15 anni piaccia solo al principe Carlo... ed ho già detto tutto!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar mag 03, 2011 11:04 am
marco77 ha scritto:In effetti credo che il 15 anni piaccia solo al principe Carlo... ed ho già detto tutto!!!

Di gnocca non ne capisce ma di whisky secondo me si. Highgrove che abbiamo bevuto a Ospitaletto averne a cisterne.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar mag 03, 2011 12:07 pm
angelshare ha scritto: Highgrove che abbiamo bevuto a Ospitaletto averne a cisterne.

Verissimo! Però il 15 e il 18 non mi dicono granchè... poi, dovendo scegliere tra i due, opto per il 18!

da angelshare mar mag 03, 2011 12:14 pm
Beh vedi, tu e Charles siete complementari :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar mag 03, 2011 12:46 pm
...eh eh...
A questo punto mi aspetto che GP posti una foto dove si vede il neo-sposino William con una bottiglia di Ardbeg in mano...

da gppmalts mar mag 03, 2011 8:44 pm
non proprio, ma ho una foto ORIGINALE dei suoi calzini
Allegati
socks.jpg
socks.jpg (13.39 KiB) Osservato 4771 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine