Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Rectichris dom nov 06, 2016 12:15 pm
Scusate, dove acquistate le bottigliette da 5cl o 10cl vuote per i sample??

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da Biscolino dom nov 06, 2016 4:07 pm
Io di solito trovo delle bottigliette molto piccole con tappo "a macchinetta" in un negozio di casalinghi low cost (peró zona Varese). Di queste trovo a volte quelle da 50ml, altre volte da 20ml.

Altrimenti c'é qualcosa anche su Amazon:
https://www.amazon.it/bottiglie-vetro-vuote-chiusura-slkfactory/dp/B005U1OCMG/ref=sr_1_5?rps=1&ie=UTF8&qid=1478440959&sr=8-5&keywords=bottiglie+20ml
Questo é un link che ho trovato al volo, ma cercando forse si trova anche qualcosa di piú piccolo.

Immagine
da Biscolino lun nov 07, 2016 10:59 am
Ma quel sito è fantastico: ottimo suggerimento!!!

Immagine
da zandet lun nov 07, 2016 1:21 pm
Domandona ai professionisti :D del sample:
vetro chiaro o vetro marrone?
30 ml o 40 ml?

Cosa preferite/ritenete meglio in base alla vostra esperienza dovessi fare un ordine?

Grazie mille
Massimo

Immagine
da Lorenzo_P lun nov 07, 2016 1:46 pm
Di norma per sample da festival si usano le 3cl tipo master of malt, ma a volte anche quelle storcono il naso e non te le riempiono bene.. Quindi non andare oltre, per altri usi sai anche tu che c'è gentaglia che si porta dietro le tolle ad altri eventi :lol: :lol: :lol:

da zandet lun nov 07, 2016 3:21 pm
Lorenzo_P ha scritto:Di norma per sample da festival si usano le 3cl tipo master of malt, ma a volte anche quelle storcono il naso e non te le riempiono bene..

Immagina le facce al MWF quando estraevo gli unici sample che ho trovato in giro pronto uso... da 6 cl :lollol:

Immagine
da arpadanese lun nov 07, 2016 4:16 pm
Io uso sample da 3 cl con imbocco grande comprati sul sito indicato da Cask......li ho presi trasparenti perché mi piace vedere il colore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Altrimenti riciclo quelli acquistati dai siti tipo Whiskysite che in genere sono da 6 cl....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Rectichris lun nov 07, 2016 6:59 pm
Grazie mille a tutti

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da nuzzi lun nov 07, 2016 7:22 pm
L'azienda è tedesca. Sono rapidi nella spedizione. Ho sempre preso quelli trasparenti, per vedere il colore del whisky. Ti consiglio i 3 cl, quelli da 5 cl non li useresti quasi mai.
Poi se vuoi essere professionale ti manca la scatola in plastica del tonno nostromo... 8-)