Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Merkur ven gen 20, 2017 9:02 pm
Non so se esiste un topic per gli acquisti, in tal caso mi scuso e se volete spostate il messaggio. Se invece non esiste potremmo utilizzarlo tutti per condividere i nostri acquisti.
Oggi ho preso:

Immaginehost image

Glen Scotia Single Malt 10 anni non filtrato a freddo , la gradazione non è Cask Strenght ma comunque ha 50 gradi.
Ardberg Single Malt non filtrato a freddo, gradazione 57,1 gradi .
Ultima modifica di Merkur il sab gen 21, 2017 8:04 am, modificato 1 volta in totale.
da marco77 ven gen 20, 2017 9:34 pm
Dammi retta: il primo mettilo via, magari tra 10 anni varrà anche qualche soldo (non si sa mai...).
Il secondo... a canna! :slainte: :slainte: :slainte:
Buona serata :)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Biscolino ven gen 20, 2017 10:44 pm
Guarda, il Glen Scotia non lo conosco ancora (ho una bottiglia della serie Signatory Vintage, ma non ancora aperta), mentre sull'altro non c'é dubbio: vai e godi!!!

E mi raccomando, bicchiere di acqua fresca sempre a portata mentre te lo gusti, che non fa mai male.

P.S.: occhio, potrebbero arrivare a bacchettarti a breve... il Corry non é "cask strenght", ma solo "non filtrato a freddo". I 57 gradi li ottengono comunque con una piccola diluizione: serve per poter mantenere uniforme il prodotto di rilascio in rilascio. Ma tranquillo, sono dettagli: pensa piuttosto a godertelo!!!

Immagine
da Merkur sab gen 21, 2017 8:04 am
Azz...correggo il post iniziale. Grazie.
da Beefheart ven gen 27, 2017 1:18 pm
Arrivati stamane (scusate la bassa qualità dell'immagine ma ho la fotocamera giù di batteria) freschi freschi direttamente da Master of Malt UK.
Ultimamente avevo tre chiodi fissi: tripla distillazione, quercia vergine e Craigellachie. Ecco fatto :+P

- Hazelburn 10
- Auchentoshan Virgin Oak
- Craigellachie 13
Immagine

P.S.
Master of Malt promosso: tempestivi, gentili ed efficienti.

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da CaskStrength ven gen 27, 2017 11:15 pm
Bravo Beef... acquisti sfiziosi! :ok:

...anche a me incuriosisce Craighellachie come distilleria... sinora ho assaggiato il 13 OB ed un paio di indipendenti, ma non sono ancora riuscito ad inquadrarla compiutamente...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Beefheart sab gen 28, 2017 12:47 pm
CaskStrength ha scritto:Bravo Beef... acquisti sfiziosi! :ok:


Grazie, detto da te è una soddisfazione :D

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da CaskStrength dom gen 29, 2017 1:34 am
Beefheart ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Bravo Beef... acquisti sfiziosi! :ok:


Grazie, detto da te è una soddisfazione :D
:oops:

... e comunque qui nel forum ci sono professionisti dell'acquisto molto più titolati di me... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Merkur dom gen 29, 2017 8:30 am
Complimenti Beef. Masterofmalt spedizione gratuita sopra i 350 euro....sticazzi!!