Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Andy gio feb 23, 2017 12:40 am
Buonaasera Ragazzi , ultimamente "stresso" con le bottiglie Del grande S.Samaroli :-) ma ho questa passione Per le sue selezioni. ultima arrivato ora ora "Caol Ila 1995 Imbottigliata nel 2005" :slainte:

Andy
da Gotan ven feb 24, 2017 12:01 am
Già aperta?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy ven feb 24, 2017 12:21 am
Caro Gotan non ho il coraggio :roll:
mi piacerebbe tenerla chiusa :)
Allegati
(589.75 KiB) Mai scaricato

Andy
da Andy ven feb 24, 2017 12:27 am
Tu @Gotan hai qualche dettaglio , qualche nota da darmi per "provocare"
la mia voglia di aprirla? :D

Andy
da Andy ven feb 24, 2017 12:50 am
Gotan ha scritto:Già aperta?


cosa mi consigli Gotan? :)

Andy
da arpadanese ven feb 24, 2017 12:59 am
Io non faccio testo poichè sono un bevitore e non un collezionista, perciò ti direi di berla :cheers: oltretutto dubito che il buon Samaroli selezionasse whisky con l'idea di tenerli intrappolati in bottiglia :D :ok: :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Andy ven feb 24, 2017 1:21 am
@arpadanese , è vero hai ragione :) sto cercando piu informazioni possibili su questro Dram , per poi quando li degusto constatare se sono come immaginavo :D :slainte:

Andy
da Andy ven feb 24, 2017 1:33 am
arpadanese ha scritto:Io non faccio testo poichè sono un bevitore e non un collezionista, perciò ti direi di berla :cheers: oltretutto dubito che il buon Samaroli selezionasse whisky con l'idea di tenerli intrappolati in bottiglia :D :ok: :marameo:


:D Cerco di trovare piu informazioni possibili mi scrivo le note che leggo , cosi quando le apro faccio il confronto ;)

Andy
da Gotan ven feb 24, 2017 9:55 am
Andy ha scritto:Tu @Gotan hai qualche dettaglio , qualche nota da darmi per "provocare"
la mia voglia di aprirla? :D

È un Caol Ila selezionato da Samaroli. Tanto basta :lol:
Le bottiglie si possono tenere chiuse, almeno per un pò, quando ne hai più di quante potresti berne. Almeno a mio modo di vedere. .... e sono certo che, se la apri, non te ne pentirai. :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy ven feb 24, 2017 10:39 am
Gotan ha scritto:
Andy ha scritto:Tu @Gotan hai qualche dettaglio , qualche nota da darmi per "provocare"
la mia voglia di aprirla? :D

È un Caol Ila selezionato da Samaroli. Tanto basta :lol:
Le bottiglie si possono tenere chiuse, almeno per un pò, quando ne hai più di quante potresti berne. Almeno a mio modo di vedere. .... e sono certo che,se la apri, non te ne pentirai. :slainte:


hai ragionissimo sono gelosissimo :D

Andy