Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Lorenzo_P sab apr 15, 2017 1:25 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao,
come te sono un grande amante del Porto e mi piace sperimentare whisky con finish o maturazione integrale...personalmente quelli che ho provato sono stati un po' deludenti, salvo il Longrow Red 11 y.o.(maturazione completa in botti di Porto). Purtroppo, era una tiratura limitata da 9000 bottiglie, commercializzata due anni fa a prezzo molto onesto (ne presi due, una è quasi finita e l'altra intonsa), mi sa che per procurartela dovrai rivolgerti a qualche sito d'aste.


Infatti quel longrow a me era piaciuto parecchio, ma è difficile recuperarlo :/

da AlbertHerring lun apr 17, 2017 2:20 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao, come te sono un grande amante del Porto

Lo so, Giuseppe, ti seguo sempre sul blog :) Piacere di interagire con te!

IlBevitoreRaffinato ha scritto: sa che per procurartela dovrai rivolgerti a qualche sito d'aste.

Mhm, ok, vado prima a rapinare un paio di banche. Ormai non ho più l'età, e non c'ho mai avuto il fisico, per essere appetibile... mhm potabile su altri mercati molto remunerativi :giu: :1hahaha:

da IlBevitoreRaffinato gio apr 27, 2017 11:37 am
Lo so, Giuseppe, ti seguo sempre sul blog :) Piacere di interagire con te!

Piacere mio, spero che la lettura risulti piacevole :)
Mhm, ok, vado prima a rapinare un paio di banche. Ormai non ho più l'età, e non c'ho mai avuto il fisico, per essere appetibile... mhm potabile su altri mercati molto remunerativi :giu: :1hahaha


Guarda, credo che ora si trovi sui 150 euro...un po' altino per un 11 anni. Purtroppo è il brutto delle limited release. Io mi pare che la pagai sugli 80 euro.

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com