Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Andreone mer mar 29, 2017 1:10 pm
Qualcuno ha provato il single malt whisky Eretico? ..ulteriore distillato altoatesino :wowo!!:
da Andreone mer mar 29, 2017 1:38 pm
...
Già il Puni Nova... fa un po' bleah...
da Gotan mer mar 29, 2017 1:44 pm
Ne ignoravo l'esistenza :oops:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mer mar 29, 2017 5:18 pm
"ERETICO - FINEST ITALIAN SINGLE MALT WHISKY 0,70

Il Whisky eRético nasce nell'Italia nord-orientale, nella terra dove duemila anni fa vivano i reti, liberi e selvaggi. Anche oggi noi, come i nostri avi, continuiamo a seguire la nostra strada con ostinazione. "Eretico" vuoi dire anche "scelta": abbiamo creato questo Whisky unico, affinato in barrique che hanno contenuto in precedenza grappa e sherry." :wowo!!:

LINK

Non sapevo di questo whisky e comunque a parte gli scherzi lo assaggerei. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P mer mar 29, 2017 9:37 pm
Andreone ha scritto:...
Già il Puni Nova... fa un po' bleah...


L'Alba o il Pinot si.. il Nova tra qualche annetto promette perlomeno normalità.

Comunque è della Psenner.. 75€ Nas. Hmmm tantini :lollol:

da arpadanese gio mar 30, 2017 1:17 pm
Anche io non lo avevo mai sentito e dopo aver assaggiato Loch Dhu non ho più timore di nulla... :ok: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da buggidio gio mar 30, 2017 1:37 pm
Mi è saltato all'occhio su whisky base sotto i produttori italiani. Però non lo ho mai assaggiato.
da Lorenzo_P gio mar 30, 2017 2:10 pm
arpadanese ha scritto:Anche io non lo avevo mai sentito e dopo aver assaggiato Loch Dhu non ho più timore di nulla... :ok: :cheers:


Temprato nello spirito, ora puoi andare anche tu a fare il bagno al mare in un paese nordico d'inverno :1hahaha: