Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly ven apr 28, 2017 8:20 pm
Qualcuno ha la possibilità di comprarla?
http://www.scotchmaltwhisky.co.uk/highl ... earold.htm

Dicono sia possibile prenderla solo tramite il sito di HP, ma sembra non spediscano in Italia!

Mi interessa perchè la mia metà è una accanita fan di Ian Rankin e del suo personaggio, e
quindi sarebbe carino farle questo dono!!!... :]

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese dom apr 30, 2017 11:09 am
Caspita Bob, mi hanno mandato la mail il mese scorso per iscriversi all'acquisto ma l'ho cestinata, a me non interessava......a saperlo! :roll:
Con la mail di questo mese, iscrivendosi si partecipa all'estrazione di 5 bottiglie.....se vinco te la cedo volentieri! Teniamo le dita incrociate!!! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly gio mag 04, 2017 1:04 pm
arpadanese ha scritto:Caspita Bob, mi hanno mandato la mail il mese scorso per iscriversi all'acquisto ma l'ho cestinata, a me non interessava......a saperlo! :roll:
Con la mail di questo mese, iscrivendosi si partecipa all'estrazione di 5 bottiglie.....se vinco te la cedo volentieri! Teniamo le dita incrociate!!! :ok:


Pure io l'ho vista la possibilità di acquisto, ma appunto sembra non spediscano in Italia...!!!
Se vinci l'estrazione, non so come facciano...!!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese gio mag 04, 2017 3:35 pm
Me lo chiedevo anche io.....comunque quando partecipi al concorso ti viene richiesto il paese di appartenenza e hanno accettato Italia, quindi......boh!
Comunque quando mi sono iscritto, mi hanno spedito lettera di benvenuto con spilletta, quindi volendo potrebbero spedire anche altro....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio mag 04, 2017 9:17 pm
arpadanese ha scritto:Me lo chiedevo anche io.....comunque quando partecipi al concorso ti viene richiesto il paese di appartenenza e hanno accettato Italia, quindi......boh!
Comunque quando mi sono iscritto, mi hanno spedito lettera di benvenuto con spilletta, quindi volendo potrebbero spedire anche altro....


Tu quoque! :o

da ZioWhisky ven mag 05, 2017 12:00 am
Lorenzo_P ha scritto:
arpadanese ha scritto:Me lo chiedevo anche io.....comunque quando partecipi al concorso ti viene richiesto il paese di appartenenza e hanno accettato Italia, quindi......boh!
Comunque quando mi sono iscritto, mi hanno spedito lettera di benvenuto con spilletta, quindi volendo potrebbero spedire anche altro....


Tu quoque! :o



Pure io non ho giammai ricevuto nulla dall'Inner Circle...

:picchiatesta:
da bob sbaly lun mag 29, 2017 11:51 pm
Io mi registro anche...ma sembra sempre che non spediscano in Italia...!! :giu: :giu: :giu:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar mag 30, 2017 9:41 am
Non c'è problema, chi vince la fa spedire a Davide e poi lui ce le porta tutte assieme appena rientra in Italia. E se per caso se ne beve qualcuna, in cambio ci da una delle sue!!

Immagine
da Matteo B. mar mag 30, 2017 8:51 pm
A me non interessa, ma se volete mi registro e in caso vi lascio la bottiglia. ;)