Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da ZioWhisky mar mag 02, 2017 8:20 pm
Assaggiato qualcuno (pochi).
Occhio ai finishing (che influenzano molto il sapore finale) ed ai prezzi, ti consiglio per questo di dare un occhio ai siti di vendita online sul relativo thread prima di avventurarti su Ebay.

Detto questo, Sláinte e facci sapere tu cosa ne pensi quando stapperai la boccia.

:slainte:
da Oban forever mar mag 02, 2017 8:34 pm
ZioWhisky ha scritto:Assaggiato qualcuno (pochi).
Occhio ai finishing (che influenzano molto il sapore finale) ed ai prezzi, ti consiglio per questo di dare un occhio ai siti di vendita online sul relativo thread prima di avventurarti su Ebay.

Detto questo, Sláinte e facci sapere tu cosa ne pensi quando stapperai la boccia.

:slainte:

:ok: grazie!
da bob sbaly mer mag 03, 2017 11:57 pm
I Glenrothes migliori sono i "vintage"!! Da quando l'ha preso in mano Berry Bros sono fioriti questi Nas,
ma adesso che l'ha ripresa Edrington penso la situazione possa anche peggiorare... :Censured!:

Comunque non la mia distilleria preferita...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio mag 04, 2017 9:10 am
Da provare gli IB :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 gio mag 04, 2017 11:05 am
Su Glenrothes chiedete lumi ad Andrea MWF ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Oban forever gio mag 04, 2017 12:18 pm
Non essendo ancora stato spedito, l'ho sostituito con un Clynelish 14... Meglio andare sul sicuro! :slainte:
da Lorenzo_P gio mag 04, 2017 12:23 pm
Oban forever ha scritto:Non essendo ancora stato spedito, l'ho sostituito con un Clynelish 14... Meglio andare sul sicuro! :slainte:


Siamo riusciti a traviarloo :lollol: :1hahaha: :1hahaha:

Il Clyne 14 è uno degli OB base migliori in assoluto (ovviamente opinione personale). Inoltre c'è poco di simile in circolazione..

da bob sbaly gio mag 04, 2017 1:07 pm
Lorenzo_P ha scritto:...Il Clyne 14 è uno degli OB base migliori in assoluto....

...dopo l'Arancione, ovviamente...!!! :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino gio mag 04, 2017 2:02 pm
Oban forever ha scritto:Non essendo ancora stato spedito, l'ho sostituito con un Clynelish 14... Meglio andare sul sicuro! :slainte:

Uh, meno male, l'hai scampata: dai ragazzi, adesso potete sparlare liberamente, non c'è più bisogno di trattenersi! :haha:

bob sbaly ha scritto:...dopo l'Arancione, ovviamente...!!! :marameo:

Beh, certo, il Caol Ila 18 non si discute, ma è su tutta un'altra cifra.... :mrgreen:

Immagine
cron