Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Davide V&M lun ago 21, 2017 6:46 pm
Bene bene, domani arriva bottiglia campione per foto..... e fra un paio di settimane tutto il pallet! :cheers:
da Gotan lun ago 21, 2017 6:53 pm
Che rischio dare tutte queste informazioni! I malintenzionati sono sempre in agguato :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco ven set 01, 2017 9:08 pm
Presidente, io non vedo il gruppo privato che hai fatto, ricontattami in email che magari vedo quale è il problema.

Dimenticavo ciao a tutti, sono tornato alla civiltà da poco, passato settimane senza cell e computer ma ora mi tocca entrare nell'inizio dell'anno alcolico (che parte ovviamente da settembre con degustazioni, festival, etc.)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino ven set 01, 2017 9:49 pm
Tobacco ha scritto:Presidente, io non vedo il gruppo privato che hai fatto, ricontattami in email che magari vedo quale è il problema.

Dimenticavo ciao a tutti, sono tornato alla civiltà da poco, passato settimane senza cell e computer ma ora mi tocca entrare nell'inizio dell'anno alcolico (che parte ovviamente da settembre con degustazioni, festival, etc.)

Oggi é il primo settembre ed é arrivato il freschetto...... stasera si stappa!!!!! :slainte: :slainte: :slainte:

Immagine
da ZioWhisky ven set 01, 2017 10:00 pm
Davide V&M ha scritto:Bene bene, domani arriva bottiglia campione per foto..... e fra un paio di settimane tutto il pallet! :cheers:


Davide ti ho mandato una mail all'indirizzo che usi per il gruppo...

Oggetto? Whiskies (ehi, chi l'ha detto? :1hahaha: )
da Davide V&M dom set 03, 2017 9:27 am
Risposto!

In futuro scrivetemi direttamente a d.romano@valinchandmallet.com che sono un selvaggio e ho più indirizzi email che calzini e mi dimentico di controllarli tutti a parte i principali!
da antonio lun set 25, 2017 1:36 pm
Novità?
da Davide V&M mar set 26, 2017 9:24 am
Ciao, non ti hanno aggiunto alla chat apposta su gmail?

Chiedi a cask strength così hai 6 pagine di aggiornamenti da leggere! ci si trova gusto questo sabato a milano per provarlo!
da antonio mar set 26, 2017 2:11 pm
Credo di averlo cancellato inavvertitamente.... :picchiatesta: . Peccato non poterci essere sabato . Ma so che farete un ottin o lavoro :cheers: