Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Lorenzo_P gio ago 03, 2017 3:28 pm
Biscolino ha scritto:
Davide V&M ha scritto:torno il 18 dalle ferie e dovrebbero aver spedito tutto in magazzino, quindi posso finalmente girarteli! :cheers:

Se vuoi portarti avanti, poi manda pure a me la nuova lista coi prezzi, che cosí mi porto avanti e comincio a farti la prossima lista della spesa.......

P.S.: no, non sono un accumulatore seriale!!! Sono solo un mecenate dello spirito....


Mecenate dello spirito per te stesso.. ma vafffffffff :1hahaha: :1hahaha:

da bob sbaly gio ago 03, 2017 7:04 pm
'Azzolina, qui non si può andare in ferie in pace che succede il finimondo: tonnellate di post (invero
molto "estivi", dato che si è parlato poco di whisky e molto di...ungulati...!! :lol: ), nuovi arrivi (uhm,
uno solo, veramente... :oops: ), Bisco e Cookie sempre più scatenati, forum bottling ormai in via di
definizione...e data di prova/degustazione già praticamente decisa... a cui purtroppo non potrò
partecipare...!!! :picchiatesta:
...C'è nessuno che può passare dalle mie parti ad allungarmi qualche sample?... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio ago 03, 2017 9:35 pm
bob sbaly ha scritto:'Azzolina, qui non si può andare in ferie in pace che succede il finimondo: tonnellate di post (invero
molto "estivi", dato che si è parlato poco di whisky e molto di...ungulati...!! :lol: ), nuovi arrivi (uhm,
uno solo, veramente... :oops: ), Bisco e Cookie sempre più scatenati, forum bottling ormai in via di
definizione...e data di prova/degustazione già praticamente decisa... a cui purtroppo non potrò
partecipare...!!! :picchiatesta:
...C'è nessuno che può passare dalle mie parti ad allungarmi qualche sample?... :]


Si può fare ma solo se contraccambi con assaggi di amarone :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio ago 03, 2017 10:00 pm
Tobacco ha scritto:
bob sbaly ha scritto:'Azzolina, qui non si può andare in ferie in pace che succede il finimondo: tonnellate di post (invero
molto "estivi", dato che si è parlato poco di whisky e molto di...ungulati...!! :lol: ), nuovi arrivi (uhm,
uno solo, veramente... :oops: ), Bisco e Cookie sempre più scatenati, forum bottling ormai in via di
definizione...e data di prova/degustazione già praticamente decisa... a cui purtroppo non potrò
partecipare...!!! :picchiatesta:
...C'è nessuno che può passare dalle mie parti ad allungarmi qualche sample?... :]


Si può fare ma solo se contraccambi con assaggi di amarone :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :lollol: :lollol: :lollol:



Alder, mi fai proprio vincere facile: con l'amarone gioco in casa!!!... :] 8-)
..mai assaggiato il Vajo Armaron degli eredi del sommo Dante?... :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Cookie_Monster gio ago 03, 2017 11:02 pm
bob sbaly ha scritto:Alder, mi fai proprio vincere facile: con l'amarone gioco in casa!!!... :] 8-)
..mai assaggiato il Vajo Armaron degli eredi del sommo Dante?... :ok: :ok: :ok:


..posso unirmi al pellegrinaggio per portare l'antico sample in salvo? :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Negher ven ago 04, 2017 8:49 am
bob sbaly ha scritto:...C'è nessuno che può passare dalle mie parti ad allungarmi qualche sample?... :]


Ci passo tutti i giorni dalle tue parti ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly ven ago 04, 2017 9:55 am
Negher ha scritto:
bob sbaly ha scritto:...C'è nessuno che può passare dalle mie parti ad allungarmi qualche sample?... :]

Ci passo tutti i giorni dalle tue parti ;).


...Infatti speravo in te...!! :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength ven ago 04, 2017 7:40 pm
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Ho attivato il forum privato di cui si parlava qualche post addietro. Ergo, collegatevi ai vostri indirizzi gmail che mi avete fornito a suo tempo via PM... troverete una mail di invito ad unirvi al gruppo Google all'uopo creato. Accettate l'invito, et voilà!

N.B.: Gli inviti scadono in una settimana; se non li ricevete e/o siete in ferie e non fate in tempo, fatemi sapere via PM, così come in caso di problemi "tecnici" (che in teoria non ci dovrebbero essere, è tutto molto semplice).

Ho già inserito le informazioni che mi ha fornito Davide sull'imbottigliamento, per cui chi volesse curiosare ed era in ansia... :slainte: :slainte: :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da gucklar ven ago 04, 2017 8:49 pm
ho aumentato la mia quota di bottiglie, quindi riposto il tutto... naturalmente poi dipenderà dal prezzo finale.

1 - bob sbaly (3/4 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale...)
2 - angus67 (4/5 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale...)
3 - arpadanese (da 2 a 4 bocce - budget indicativo 100/150 €, suscettibile di revisione)
4 - Antonio( da 2 a 4 bocce da 100 a 150 euro )
5 - Lorenzo_P da 2 a 3 bocce 100/150€
6 - ZioWhisky ( 2<bocce<4 ; 100<€<150 )
7 - Biscolino (3/4 bocce, 150/200€)
8 - nuzzi ( 2<bocce<4 ; 100<€<150 )
9 - zandet ( 2<bocce<4 ; 150<€<200 )
10- Giancarlo ( da 2 a 3 bocce 100/150)
11 - buggidio (3/4 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale...)
12 - maurisso (3 bute, max 180€)
13- Raf79 (da 2 a 3 bocce, da 100 a 150 euro)
14 - Marco77 (2/3 bocce, max 60 euro a bt.)
15 - Yadoh (3/4 bocce, a seconda del prezzo finale)
16 - Tobacco (3/4 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale... diciamo max 60 euro a bt.)
17 - Cookie_Monster (da 2 a 3 bocce, max 60€ a bottiglia)
18 - Negher (dalle 2 alle 4 bottiglie a seconda del prezzo, indicativamente massimo 60/70 euri a bottiglia)
19- it51057 2 bottiglie max 60-80 euro a bottiglia
20- Gotan (2/3 bocce, max 200 € indicativamente)
21- gucklar (3 bute, mi riservo ancora di cambiare quando si saprà il prezzo)
22- FedeNovara (2 bottiglie/starei sui 100/120)
23- Matteo B. (1 bottiglia, 50 euro circa)