Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da LeCarovaniere lun giu 13, 2011 5:53 pm
PS : Io faccio/scrivo la seguente. Se I moderatori pensano che sia un inserzione commerciale, li prego di "Chiudere" il Topic.

Salve
Il Mese scorso la Dauglas Laing ha messo in commercio per la serie Old & Rare due imbottigliamenti speciali :

- Laphroaig in botte ex-sherry di 22 anni, a gradazione piena di 58,5%
- Ardbeg in botte ex-barboun di 20 anni, a gradazione piena di 48,3%

Qui potete vedere i prodotti in foto e vendita su Royal Mile Whiskies :

- http://www.royalmilewhiskies.com/product.asp?currency=EUR&pf_id=1000000001396
- http://www.royalmilewhiskies.com/product.asp?currency=EUR&pf_id=1000000001391

Io sono riuscito a prenotarne 10 bottiglie, prima che andassero esaurite (in questi casi un mix di tempismo e culo).
Se ci sono persone interessate a richiederne una mi contattino

Non voglio mettere il prezzo qui sul Forum, ma vi garantisco che è un offerta che faccio per tutte le persone appassionate di questi prodotti.
Infatti il prezzo richiesto è inferiore del 20/25% di quello che trovate sui siti di Scozia di vendita on-line.
Sono un pò stanco di vedere queste bottiglie speciali "accaparrate" da aziende che le mettono in magazzino in attesa che finiscano sul mercato ed il prezzo triplichi (in caso di 90 punti e +, anche quintuplichi). Ho fatto un piccolo sforzo per poterle ordinare/acquistare, quindi mi piacerebbe darle a persone interessate (e che magari se le bevono anche).
Ancora non ci sono recensioni e punteggi, ma io sono fiducioso che siano 2 grandi whisky.

Vi ripeto l'invito e se vi interessa "battete un colpo"
C'è un pò di tempo prima che me le consegnino.

da LeCarovaniere lun giu 13, 2011 6:05 pm
Mi ripeto :
Non è un "messaggio promozionale", ho sempre evitato di farne su questi spazi..
Diciamo che potrebbe essere una specie di gruppo di acquisto.
Il fatto che le possa "rigirare" ad un prezzo molto inferiore alle enoteche di Scozia dovrebbe far comprendere che i margini vanno solo a coprire le spese.

PS : Sull'eccezionalità del Laphroaig 22 ex-sherry mi ci gioco le p.....e !!
(le Pantoffole, che avevate capito ????)

da angelshare mar giu 14, 2011 11:53 am
Francesco, appurata la tua serietà non c'e' problema a pubblicare questo tipo di annunci. Io pero' se sei d'accordo lo sposterei nella sezione "L'angolo bar" dove ci sono vendite/scambi/acquisti.
Suggerimento: non giocarti i gioielli, o per lo meno non tutte e due in una volta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mar giu 14, 2011 6:24 pm
Quale gioielli, mica quelli di Famiglia ???
Ho già precisato che erano p...... antoffol........e !!!!

Per le bottiglie invece ho un opzione di 5+5
Cioè se riesco a "piazzare" le prime 5 in 3/4 settimane, posso richiederne poi altre 5 bottiglie.

Peccato che WhiskyFun non abbia dato un 90 all'Ardbeg, in quel caso sarebbero andate via come il pane. Anche se leggendo la recensione di S.V. si capisce che il suo 86 è dato dalla mancanza (per lui) del giusto rapporto qualità-prezzo. Ma come già detto io da subito avevo puntato sul Laphroaig (ex-sherry) di cui amici mi hanno parlato come di un gradissimo prodotto.

PS : sposta pure il topic dove vuoi !!

da gppmalts mar giu 14, 2011 9:26 pm
colleziono ardbeg e mi sarebbe piaciuto prendere la bottiglia, ma sono d'accordo con Serge.... prezzo troppo alto, almeno per le mie tasche.
Purtroppo da quando in distilleria non ce piu' whisky ante 1998 i prezzi sono questi.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio giu 16, 2011 11:58 am
GP e spendi quei soldi su, non fare il plumone. Tanto se le collezioni che ti frega se ha punteggio 80 o 100, rimarranno li a prendere polvere mentre tu ti sorseggi il tuo whisky da discount travasato nella boccia di rollercoster (che poi siamo li come qualita').

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio giu 16, 2011 7:39 pm
angelshare ha scritto:whisky da discount travasato nella boccia di rollercoster (che poi siamo li come qualita').
:wowo!!:

Questa grida vendetta!!!!! :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio giu 16, 2011 10:23 pm
angelshare ha scritto:GP....mentre tu ti sorseggi il tuo whisky da discount travasato nella boccia di rollercoster (che poi siamo li come qualita').

AAGGGHHH!!! VADE RETRO!! INFEDELE !! ESTIMATORE DI GLEN GRANT COL GHIACCIO (O SUL GELATO)!! ANNUSATORE DI TAPPI DI WHISKY!!

1° NON esistono ARDBEG :aa: sotto i 95 punti (serge v. chi era costui??)
2° si scrive ROLLERCOASTER non rollecoster
3° ebbene si... ho le braccine corte
4° compralo tu che poi mi dai un campione :haha:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere ven giu 17, 2011 11:14 am
Comunque c' la Cadheneads che negli ultimi due anni a sfornato diversi Ardbeg classe 1991/92/93 a Gradazione piena e ad un ottimo prezzo.
Bottiglie intorno ai 100 euro in enoteca.
Tempo fa lessi anche delle recensioni su qualche Blog "Artigianale" che parlava in maniera lusinghiera di un paio di questi imbottigliamenti.